x

x

NewsFlashL'anime di "Demon Slayer" è su Amazon Prime Video

L’anime di “Demon Slayer” è su Amazon Prime Video

demon slayer amazon prime

Demon Slayer, l’anime ispirato al manga omonimo di Koyoharu Gotouge, è stato reso disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Della serie è stata realizzata nel 2019 una stagione di 26 episodi della durata di 24 minuti, tutti presenti su Prime, sia doppiati che in lingua originale e con sottotitoli.

Il manga Demon Slayer ha debuttato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump nel 2016, è ambientato in Giappone nei primi anni del 1900 e segue le vicende di Tanjiro, un giovane che diventa cacciatore di demoni dopo che la propria famiglia è stata uccisa da alcuni di essi. In Italia la serie è pubblicata da Edizioni Star Comics a partire da aprile 2019. In Giappone Demon Slayer è uno dei manga più venduti degli ultimi anni (con singoli numeri che superano regolarmente il milione di copie vendute) e attualmente è uno dei fumetti giapponesi più popolari al mondo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO