Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Zagor 12, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato La missione di Drunky Duck e sceneggiato da Moreno Burattini per i disegni di Bane Kerac con i colori di GFB Comics e la copertina di Alessandro Piccinelli.

color zagor 12 bonelli fumetti

Color Zagor 12 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 10 dicembre 2020.

Di seguito, la trama della storia e le pagine in anteprima:

Drunky Duck, il postino di Darkwood, è stato incaricato di recapitare una misteriosa lettera, che a quanto pare, interessa a una banda di uomini senza scrupoli, decisi a impadronirsene. Zagor e Cico, giunti in soccorso del loro amico indiano, scoprono che dentro la busta a lui affidata c’è un messaggio in codice, cifrato secondo uno dei metodi descritti nel Cinquecento dal monaco esoterista Giovanni Tritemio, detto l’Abate Nero. Inseguiti dai banditi, i nostri amici riescono a raggiungere la donna destinataria della missiva, e scoprono che…

color zagor 12 bonelli fumetti
color zagor 12 bonelli fumetti

Leggi anche: 10 episodi memorabili di Zagor, lo Spirito con la Scure

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.