x

x

NewsBonelli ripubblica tutto "Dylan Dog: Il pianeta dei Morti" in volumi da...

Bonelli ripubblica tutto “Dylan Dog: Il pianeta dei Morti” in volumi da libreria

dylan dog pianeta dei morti

A partire da dicembre, Sergio Bonelli Editore ripubblicherà tutto il ciclo di Dylan Dog: Il pianeta dei morti – ideato e sceneggiato da Alessandro Bilotta – in una serie di volumi cartonati in grande formato (22×30 centimentri) da libreria e fumetteria.

Come annunciato sul catalogo Preview di questo mese, il primo volume, intitolato proprio Il pianeta dei morti, sarà composto di 160 pagine al prezzo di copertina di 19 euro, ed è già preordinabile online. Al suo interno, saranno contenute le prime tre storie della saga, disegnate rispettivamente da Carmine Di Giandomenico, Paolo Martinello e Daniela Vetro e pubblicate originariamente su Dylan Dog Color Fest 3 e 10 e Dylan Dog Gigante 22.

La serie Il pianeta dei morti è ambientata in un futuro distopico dove la Terra è afflitta da un’apocalisse zombi, Dylan Dog è invecchiato ed è diventato un ispettore di Scotland Yard. Le nuove storie sono attualmente pubblicate con cadenza annuale all’interno della collana Speciale Dylan Dog.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO