x

x

NewsFlashNetflix ha confermato "Umbrella Academy" per una terza stagione

Netflix ha confermato “Umbrella Academy” per una terza stagione

umbrella academy terza stagione

Netflix ha confermato che ci sarà una terza stagione di Umbrella Academy, la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bá.

Sono stati ordinati dieci nuovi episodi della durata di un’ora e le riprese inizieranno a febbraio a Toronto, in Canada.

La serie, prodotta da Universal Content Productions per Netflix, vedrà il ritorno degli attori protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, con l’aggiunta di altri ancora da annunciare. Lo showrunner sarà di nuovo Steve Blackman (FargoAltered Carbon), che sarà anche tra i produttori esecutivi, insieme a Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá.

La storia segue le vicende di un improbabile gruppo di supereroi che si riunisce dopo la morte del padre adottivo di tutti loro, un alieno camuffatosi da imprenditore con l’intento di salvare la Terra.

I fumetti di Umbrella Academy sono pubblicati in Italia da Bao Publishing.

Leggi anche: Umbrella Academy, spiegata

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock