“Senzanima: Vittime”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

senzanima vittime dragonero bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune tavole in anteprima da Senzanima: Vittime, sesto volume delle avventure a fumetti di Dragonero da giovane, scritto Stefano Vietti e disegnato da Alessandro Vitti, con i colori di Paolo Francescutto e la copertina come sempre realizzata da Mario Alberti.

La collana Senzanima è parallela alla serie regolare di Dragonero e racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. La serie si diversifica per i toni più adulti dalle storie “Young”, destinate invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Senzanima: Redenzione – cartonato, 22×29,7 cm, 80 pagine a colori, 16,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria 26 novembre prossimo, ma si può già ordinare online.

La trama del volume e le pagine in anteprima:

In guerra tutti sono carnefici o vittime, nessun altro ruolo è concesso. In questa sua avventura giovanile tra le fila della compagnia di mercenari dei Senzanima, Ian Aranill scopre l’amara verità… Nuovo appuntamento con la fortunata serie parallela dedicata alle imprese giovanili del personaggio creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.

senzanima vittime dragonero bonelli
senzanima vittime dragonero bonelli
senzanima vittime dragonero bonelli

Leggi anche: “Dragonero”: la migliore serie italiana del momento?

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.