Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana baptism
Baptism 2

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 23 al 29 novembre 2020.

Mobile Suit Gundam 0083 – Rebellion 13
di Hajime Yatate, Masato Natsumoto, Yoshiyuki Tomino

Formato: 13×18, colori , b/n
Pagine: 208
Prezzo: 5,50 euro (acquista online)

Sono passati alcuni anni dalla fine della Guerra di Un Anno, ma i superstiti del Principato di Zeon non hanno rinunciato ai loro propositi di rivalsa. L’asso zeoniano Anavel Gato, conosciuto anche come l’Incubo di Solomon, decide di compiere un’azione eclatante rubando una delle nuove unità Gundam messe a punto dalla Federazione Terrestre…

“I Mobile Suit che portano il nome Gundam sono tutti destinati a una fine burrascosa… e lo stesso vale per i loro piloti…”. Sarà questo il destino che seguirà anche lo scontro tra Anavel Gato e Uraki? Mentre l’oscurità della guerra si addensa sempre più, ha inizio una nuova battaglia tra la Delaz Fleet e le forze federali, pronte a impiegare la loro potente arma a raggi solari, il Solar System II!

Raisekamika 5
di Hajime Segawa

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 240
Prezzo: 5,90 euro (acquista online)

Kamika e i suoi compagni si trovano ad affrontare uno dopo l’altro una serie di potenti nemici, quando a un certo punto… ecco comparire sul campo di battaglia Okuninushi-no-mikoto e Raise brandendo la spada Kusanagi, l’arma più potente di tutte!

Perfect World 9
di Rie Aruga

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 176
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Tsugumi e Itsuki si sono rimessi insieme e Koreeda, non appena viene a saperlo, esce da solo di scena. Nel frattempo l’ulcera da decubito di Itsuki peggiora e il ragazzo viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Tsugumi si precipita da lui e anche Nagasawa, preso atto del legame che unisce i due ragazzi, decide di farsi silenziosamente da parte. Ma c’è ancora qualcuno contrario alla loro relazione, vale a dire il padre di Tsugumi, e sembra che nulla possa fargli cambiare idea. All’improvviso, però, le sue condizioni di salute si aggravano…

Yona la principessa scarlatta 19
di Mizuho Kusanagi

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Mentre il gruppo di Yona si prepara ad accamparsi per la notte, Shin-ah trova nella foresta la statua di un drago in pietra. Quando si accorge che Ao è finito nella bocca del drago e sta per essere divorato, istintivamente taglia la testa della statua, dalla quale, all’improvviso, esce qualcosa di terribile e minaccioso… E in fondo al volume, un imperdibile capitolo extra su Hak e Yona nel periodo in cui vivevano ancora al castello!

Missions of Love 17
di Ema Toyama

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 176
Prezzo: 4,30 euro (acquista online)

Yukina Himuro è un’adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina. Yukina viene ricattata da Hisame, che le ordina di innamorarsi di lui se non vuole che riveli a Shigure chi si cela sotto il nome della scrittrice di romanzi Yupina. La ragazza si ritrova così tra due fuochi: la sottomissione assoluta agli ordini di Hisame e i suoi sentimenti per Shigure! Ma in realtà, Hisame ha anche un altro piano…

I dipinti maledetti 7
di Hachi

Formato: 11.5×17.5, colori, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Grazie al sigillo di Loki, Miguel, capo di Asgardhr, la Prigione dei Cieli, scopre che i suoi ricordi sono stati manipolati dalla Sacra Fondazione dei Mecenati. A quel punto, pentitosi di aver contribuito ad attuare la giustizia distorta dell’organizzazione, prende una drastica e inaspettata decisione. Nel frattempo, la Fondazione, che cerca di catturare Lice e Sachsen, rivela la verità sul segreto della tomba della Strega e l’identità del proprio fondatore, notizia che turba profondamente Loki e la piccola sosia di Aisya…

Dragon Quest Saga – L’emblema di Rto II – Gli eredi dell’emblema 21
di Kamui Fujiwara, Jun Eishima, Yuji Horii

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 5,90 euro (acquista online)

Harold ha fatto irruzione al Divino Altare del Jipang per impadronirsi del sacro strumento delle maree. Nonostante lo abbia affrontato con coraggio, Isari si ritrova a terra in fin di vita, ma ecco apparire Beser, risvegliatosi come nuovo Maestro della Saggezza! Nel frattempo, il vecchio Fang e Yao, confinati in un’altra dimensione, incontrano la fenice Lamia, scoprendo che il luogo in cui si trovano è proprio l’interno del suo uovo…

Baptism 2
di Kazuo Umezz

Formato: 15×21, colori, b/n
Pagine: 400
Prezzo: 17 euro (acquista online)

Sakura, decisa a prendere il posto della moglie di Tanigawa, terrorizza la donna per fare in modo che il marito la creda pazza. Il maestro, sempre più disorientato, comincia a credere alle menzogne della sua giovane ospite, tanto da permetterle di insinuarsi sempre più nell’intimità della sua casa… Riuscirà Sakura a portare a termine il suo terrificante piano?

Ranma 1/2 Collection 3
di Rumiko Takahashi

Formato: 13×18, colori, b/n
Prezzo 28,00 euro (acquista online)

L’intera saga di Ranma ½, nell’apprezzata edizione New Edition, diventa disponibile in cinque pratici cofanetti. Contiene Ranma ½ New Edition voll. 9-12.

Capitan Tsubasa Collection 3
di Yoichi Takahashi

Formato: 13×18, b/n
Prezzo: 24,00 euro (acquista online)

Ritorna l’edizione definitiva della serie calcistica per eccellenza! Cinque pratici ed eleganti cofanetti contenenti prestigiosi volumi da 350 pagine. Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! Contiene Capitan Tsubasa New Edition voll. 9-12.

Leggi anche: Fumetti sempre più bestseller, in Francia e in Italia

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.