x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 9 al 15 novembre 2020.

Lamù – Urusei yatsura 14
di Rumiko Takahashi
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 14.5×21, colori, b/n
Pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Dopo aver ascoltato una vecchia leggenda su un abito da sposa creato come per magia, il volpacchiotto si reca a Tomobiki portando con sé dei soffioni, deciso a fare di Shinobu sua moglie. Il suo intento andrà a buon fine?! Assisteremo poi all’irrompere, nel bel mezzo di una modesta cena a casa Moroboshi, della Stella di Tanabata, pronta a realizzare i desideri di Ataru… Che la fortuna abbia finalmente iniziato a girare dalla sua parte?

Jojonium 8
di Hirohiko Araki
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 15×21, colori, b/n
Pagine: 276

La nuova, lussuosissima edizione de Le bizzarre avventure di JoJo prosegue il suo cammino con il terzo capitolo dell’epica battaglia tra il bene e il male partorita dalla mente del geniale Hirohiko Araki! Questa imperdibile pubblicazione, di grande formato, con copertina rigida e impreziosita da pagine a colori, ripropone l’intera serie di Stardust Crusaders in dieci volumi da collezione!

Jotaro Kujo è dotato di un misterioso potere, una sorta di “possessione” che continua a metterlo nei guai. A dargliene spiegazione sarà il nonno Joseph Joestar, accorso in Giappone apposta per lui: il dono che lo turba tanto è uno Stand chiamato Star Platinum, una proiezione extracorporea generata dalla sua stessa energia vitale, e sarà il miglior alleato nella terribile battaglia che lo aspetta. Dio Brando, infatti, è ancora vivo, e così il suo odio per la famiglia Joestar!

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba 10
di Koyoharu Gotouge
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 208

La ragazza demone che controllava il Quartiere dei Fiori, Daki, è uscita allo scoperto! Aveva disperso le forze nei suoi vari obi, ma ora che li ha riuniti a sé è pronta ad assalire Tanjiro con tutto il proprio potere. Il ragazzo replica usando il Kagura del Dio del Fuoco, superando pericolosamente i propri limiti. Nezuko e Uzui accorrono a dargli manforte, ma la battaglia contro la demone delle Lune Crescenti Daki ha uno sviluppo imprevisto…

Kuroko’s Basket Replace Plus 8
di Ichiro Takahashi, Sawako Hirabayashi, Tadatoshi Fujimaki
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192

Satsuki Momoi, la manager del club di basket della scuola media Teiko, prova un certo interesse per un giocatore della squadra suo coetaneo, Tetsuya Kuroko. Quale sarà la vera natura del sentimento che nutre per quel tipo così poco appariscente? Per la gioia dei fan di Kuroko’s Basket, un prequel della serie regolare che vi permetterà di dare un’occhiata da vicino alle vite di quegli straordinari giocatori destinati a diventare la Generazione dei Miracoli!

Da bambini, Kagami e Himuro hanno vissuto una piccola avventura andando in cerca di alcuni palloni da basket lasciati in una vecchia scuola abbandonata. Dopo aver affrontato diversi imprevisti, alla fine sono riusciti a raggiungere la meta, e a quel punto è accaduto qualcosa di davvero inaspettato…

Ajin – Demi Human 15
di Gamon Sakurai, Tsuina Miura
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 208

Per riuscire a bloccare definitivamente Sato, Kei Nagai ha elaborato all’ultimo momento una strategia con cui giocarsi il tutto per tutto, ma la trappola non sembra dare segni di aver funzionato. Tuttavia, quando tutto sembra ormai andato in fumo, arriva qualcuno che né Nagai né Sato si sarebbero mai aspettati di vedere…

Ariadne in the Blue Sky 4
di Norihiro Yagi
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192

Leana e Lacyl proseguono il loro viaggio insieme a una vecchia compagna del ragazzo, Lululola. È a Luffrea che la piccola comitiva trova un indizio per stabilire la meta successiva: l’obiettivo del viaggio, adesso, è cercare la luce originaria…

Savage Season 1
di Mari Okada, Nao Emoto
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 208

Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”… Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!

Tales of Wedding Rings 6
di Maybe
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 208

Sato, uno studente delle superiori, riceve dall’amica d’infanzia Hime un triste saluto d’addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all’inseguimento dell’amica, si ritrova catapultato nientemeno che in un mondo in pieno stile fantasy, in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli!

Sato e le cinque principesse sono tornate nell’altro mondo e qui si rendono conto di non essere ancora in grado di affrontare il Re dell’Abisso. Decidono così di organizzare un “Corso Formativo per Sposine”, nel quale l’insegnante di Hime sarà nientemeno che Morion, la sorella minore da cui è stata lontana per tutta la vita! Ma sarà davvero in grado di istruirla?

P&Me – Policeman and Me 10
di Maki Miyoshi
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 176

La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata… Il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!

La gita scolastica avrebbe dovuto essere un’occasione per divertirsi, e invece ha lasciato Kako agitata e confusa. La causa? Yui Sendo, una sua compagna di scuola dall’aria misteriosa, che sembra sapere dei rapporti tra lei e Kota e pare che conosca bene Okami. Inoltre, non si sa perché, la detesta alla follia… Chi sarà mai questa Yui?!

Psi-Lords 1
di Fred Van Lente e R. Guedes
(acquista online)

Data di pubblicazione: 11/11/2020
Formato: 17×26, colori
Pagine: 112

Chi sono gli esseri cosmici noti come Psi-Lords e come potranno cambiare il corso dell’Universo? Quattro astronauti si risvegliano in una prigione extraterrestre, senza ricordare come ci sono arrivati. Qual è la connessione che li lega agli Psi-Lords? E come riusciranno a scappare?

Leggi anche: I nuovi manga Star Comics annunciati a Lucca Comics 2020

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO