“Wonder Woman 1984” uscirà in contemporanea al cinema e in streaming

wonder woman 1984 streaming

L’uscita del lungometraggio live action Wonder Woman 1984 ha subito un ulteriore slittamento e ora è prevista in contemporanea al cinema e in streaming. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2020, ma a partire da quel giorno sarà reso disponibile per un mese anche sul servizio streaming HBO Max (senza costi aggiuntivi). La data internazionale di uscita nei cinema è stabilita per il 16 dicembre.

Il film con protagonista la eroina di DC Comics era precedentemente previsto per il 2 ottobre e prima ancora per il 14 agosto, mentre nelle intenzioni originarie, sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 giugno (e il 4 in quelle italiane). Tutti questi cambiamenti sorgono dalle incertezze legate alle misure d’emergenza dovute al contenimento di Covid-19.

Basato sul personaggio di DC Comics, Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins. A interpretare Wonder Woman è ancora una volta Gal Gadot, e tra gli altri attori del cast ci sono Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Qui c’è il trailer del film.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.