x

x

NewsTutte le novità relative a film e serie tv Marvel

Tutte le novità relative a film e serie tv Marvel

novità film serie tv marvel studios

Nel corso dell’annuale riunione con gli investitori di Walt Disney Company, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato diverse novità relative ai prossimi film e alle prossime serie tv con i personaggi di Marvel Comics.

  • Il terzo film di Ant-Man si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania e presenterà Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore. Diretto da Peyton Reed, vedrà il ritorno di Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Pym/Wasp), Michael Douglas (Henry Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), ai quali si aggiungerà Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang.
  • Il personaggio intepretato da Christian Bale in Thor: Love and Thunder sarà Gorr il Macellatore di Dei, avversario del Dio del Tuono apparso per la prima volta nei fumetti nel 2013.
  • Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop – la Occhio di Falco degli Young Avengers – nella serie tv Hawkeye di Disney+, che esordirà nel corso del 2021. È stato confermato inoltre che a interpretare la protagonista sarà Tatiana Maslany.
  • Iman Vellani, interprete di Kamala Khan/Ms. Marvel nella serie tv a lei dedicata, sarà presente anche nel sequel di Captain Marvel, che sarà diretto da Nia DaCosta. La serie tv Ms. Marvel dovrebbe esordire su Disney+ a fine 2021. Della serie è stato mostrato un video introduttivo, che mostra anche le prime immagini:
  • In WandaVision esordirà la versione adula del personaggio di Monica Rambeau, vista in Captain Marvel, interpretata da Teyonah Parris, che poi ritornerà anche in Captain Marvel 2 (la cui uscita nei cinema è prevista per l’11 novembre 2022.
  • Nella serie tv dedicata a She-Hulk (prevista su Disney+ nel 2022) torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth, interpreti nei film rispettivamente di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.
  • L’attore Chadwick Boseman – deceduto ad agosto – non sarà sostituito nel ruolo di T’Challa/Pantera Nera. Black Panther 2, scritto e diretto da Ryan Coogler e previsto per l’8 luglio 2022, sarà così incentrato su altri personaggi.
  • Sono state annunciate quattro nuove serie e uno speciale di Natale per Disney+ (qui c’è l’elenco completo).
  • È stato rivelato il regista del film dei Fantastici Quattro (qui tutti i dettagli).
  • È stato mostrato il trailer finale della serie tv WandaVision (che trovate qui).
  • È stato presentato il primo trailer della serie tv The Falcon & The Winter Soldier, di cui è stata annunciata anche la data di uscita (è possibile vederlo qui).
  • È stato mostrato il primo trailer della serie tv dedicata a Loki, di cui è stata annunciata anche la data di uscita (è possibile vederlo qui).
  • Sono stati confermati tutti i prossimi film già annunciati in precedenza: Black WidowShang Chi and the Legend of the Ten RingsEternals, Doctor Strange in the Multiverse of MadnessThor: Love and ThunderBlack Panther 2BladeCaptain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy Vol. 3.
  • I film su Shang-Chi – diretto da Destin Daniel Cretton – è stato confermato per il 2021, con il seguente cast: Simu Liu (che interpreterà il protagonista), Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
  • Sono state confermate anche altre due serie tv per Disney+ già annunciate in precedenza: Moon Knight e la serie animata What If…?, di cui è stato mostrato il primo trailer:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO