x

x

NewsFumetti in uscitaPanini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana
Gurt 4

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020.

Gurt 4 La nuova alleanza
Autori: Oscarito, Isaak Friedl
Pagine: 104
Formato: 17X26
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 16,00 euro (acquista online)

Il delivery man intergalattico Gurt ne ha viste di tutti i colori da quando ha scoperto un certo ascensore e conosciuto un tale di nome Deathmachine. Dopo un recente viaggetto con quest’ultimo, Gurt non è esattamente in forma. Anzi, è proprio fuori formato… ma sarà un bene o un male? L’unica cosa di cui si può star certi è che di mazzate ce ne saranno in abbondanza. Oh, sì! Più energico di uno shonen, più avvincente di un action movie, più indie dei fumetti di Portland, la saga di Isaak Friedl e Oscarito punta dritto verso un finale in technicolor, con un vero e proprio viaggio sulle montagne russe. Vietato dare di stomaco!

Il Grande Ratolik
Autori: Leo Ortolani
Data di uscita: 03 dic 2020
Pagine: 128
Formato: 16X21
Rilegatura: Brossurato
Prezzo: 6,90 euro (acquista online)

La “K” con le orecchie da topo! Il principe dei ladri! Il criminale più ricercato al mondo! L’incubo dell’Ispettore Biloba! Ratolik ha un unico punto debole, e il suo nome è Ada. Diminutivo di Adamo. Ma l’Ispettore non lo sa. Cosa succederà quando Ratolik dovrà scegliere tra la libertà di Ada e il favoloso diamante Giuffoni? Scopriamolo insieme. Azione! Crimine! Sensualità, pochissima! La leggenda dei neri italiani affronta Rat-Man di Leo Ortolani poco prima di affrontare il film dei Manetti Bros.!

Rat-Man Gigante 82
Autori: Leo Ortolani
Pagine: 64
Formato: 20X27.5
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3,00 euro

Tutto ha un prezzo, e per scoprire a quale piano abitino nel palazzo, anche i supereroi dovranno pagarlo e compiere la loro scelta! La nuova edizione della quarta parte della “Esalogia dei Vendicatopi”, apparsa originariamente su Rat-Man Collection 97! Un classico di Rat-Man! E la solita valanga – ma proprio una valanga – di schizzi, disegni e pettegolezzi inediti!

Embè? Magazine 3
Autori: Simple & Madama
Pagine: 48 Formato: 14.5X19.5
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Passa l’estate e dopo un secondo… è già Natale! Soffrite di Christmas Blues? Non vi preoccupate, ci pensa il magazine di Simple&Madama con fumetti e giochi a rendere più lieve questo difficilissimo periodo. Siete amanti del Natale? Ancora meglio! Tra ricette a tema, consigli per il veglione e l’oroscopo di fine 2020, questo sarà un numero imperdibile per ciascuno di voi! All I want for Christmas is… Embè?

Mercy 3 La miniera, i ricordi e la mortalità
Autori: Mirka Andolfo
Pagine: 64
Formato: 17X26
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 12,00 euro (acquista online)

L’elaborato piano della misteriosa Lady Hellaine inizia a prendere forma, ma non tutto va come aveva previsto! Ogni azione porta a delle conseguenze (talvolta inattese), mentre strani ricordi cominciano ad affiorare sempre più intensi e opprimenti. Ciascun personaggio si ritroverà a fronteggiare i propri demoni. Come sempre, alla fine, i “buoni” vinceranno… ma la domanda è: chi sono i “buoni” in questa storia? Una galoppata adrenalinica verso un finale mozzafiato per la serie, amata da pubblico e critica, firmata Mirka Andolfo!

Ristampe:

Leggi anche: Guida ai fumetti da regalare a Natale

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock