x

x

NewsFumetti in uscitaPanini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana rick morty
Rick and Morty 9

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 7 al 13 dicembre 2020.

Star Wars 66
Autori: Phil Noto, Greg Pak
Pagine: 48
Formato: 17X26
Contiene: Star Wars #71/72
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5,00 euro (acquista online)

Divisi in tre gruppi, gli eroi ribelli dovranno vedersela con problemi inaspettati: Chewbacca si troverà di fronte a una scelta morale difficilissima, Luke Skywalker sarà coinvolto in una rapina in banca e Han Solo dovrà fare i conti con una vecchia fiamma della Principessa Leia!

La Stella del Deserto Deluxe 2
Autori: Stephen Desberg, Hugues Labiano
Pagine: 120
Formato: 21X28
Contiene: L’Étoile du Désert 3/4
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 18,00 euro (acquista online)

Un Far West di lacrime e sangue e un tuffo nel profondo dell’animo umano: questo è il prologo di La Stella del Deserto di Stephen Desberg ed Enrico Marini disegnato da Hugues Labiano. Nel XIX secolo, tra le vaste distese dell’America incontaminata, una tribù di nativi assiste all’arrivo dell’uomo bianco. La gente che abita quei luoghi lotta per la propria terra, su tutti una donna conosciuta come la Stella del Deserto. È una battaglia impari, ma va comunque combattuta.

Rick and Morty 9
Autori: Tini Howard, Kyle Starks, Marc Ellerby, Sabrina Mati, AA.VV.
Pagine: 128
Formato: 17X26
Contiene: Rick and Morty #41/45
Rilegatura: Brossurato
Prezzo: 13,00 euro (acquista online)

Una nuova vagonata di pazzesche avventure di Rick and Morty mai viste in TV! In questo volume, il folle e diabolico Rick Sanchez e il suo inibito nipote Morty Smith incontrano per la prima volta i Vendicatori e fanno un viaggio nella dimensione dei mostruosi Cronenberg! Per non parlare dei mitici Dick e Farty, uno scienziato pazzo e suo nipote… Che c’è, vi ricordano qualcuno?

The Old Guard 2 – La forza del tempo
Autori: Leandro Fernandez, Greg Rucka
Pagine: 168
Formato: 17X26
Contiene: The Old Guard: Force Multiplied (2019) #1/5
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 20,00 euro (acquista online)

Un nuovo capitolo del fumetto che ha ispirato il film The Old Guard, prodotto da Netflix e interpretato da Charlize Theron! Andromaca di Scizia e il suo gruppo di mercenari immortali (o quasi) hanno inevitabilmente le mani sporche di sangue, e quando arriverà il momento di confrontarsi con gli spettri del loro passato, il prezzo da pagare sarà altissimo. E il ritorno di una certa persona creduta scomparsa non semplificherà affatto le cose…

Gurt Pack
Autori: Oscarito, Isaak Friedl
Contiene: Gurt vol. 1: L’ascensore dei mondi, Gurt vol. 2: Gurt e il piano di sotto
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 20,00 euro

In occasione dell’uscita del capitolo conclusivo, ecco i primi due volumi di Gurt, l’avvincente e sfrenata serie di Isaak Friedl e Oscarito, in un pack a un prezzo super speciale! Un’occasione da non perdere per scoprire le origini di Gurt, il delivery man più interspaziale che ci sia, prima di arrivare al gran finale. Occhio agli ascensori…

Spawn 156
Autori: Clayton Crain, Greg Capullo, Todd McFarlane, Jason Shawn Alexander, AA.VV.
Pagine: 96
Formato: 17X26
Contiene: Spawn #301/303
Rilegatura: Brossurato
Prezzo: 8,90 euro

Todd McFarlane torna alle matite di Spawn, in collaborazione con i grandi talenti lanciati dalla TMP e altre stelle dell’industria dei comics! Dopo le rivelazioni dello scorso numero, altre sorprese vi attendono nella serie indipendente che ha battuto tutti i record di longevità nella storia del fumetto americano!

Leggi anche:

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock