Il nuovo capitolo di “Quei due”, la commedia Bonelli di Faraci e Ziche

quei due 3 un buon partito bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo volume di Quei due, la commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche, una coppia umoristica ormai rodata, che lavora assieme da oltre vent’anni su Topolino e progetti più personali come Infierno!. L’albo, intitolato Quei due: Un buon partito, è terzo capitolo della serie, dopo Quei due (2019) e Quei due: Un dolorino qui (2020).

Quei due racconta le vicissitudini di Marta e Marco, amanti separati da tempo che però si ritrovano a dovere gestire un ristorante sui Navigli di Milano, affrontando così una convivenza controvoglia. Qui ci sono un po’ di cose da sapere sulla serie.

Quei due: Un buon partito – cartonato, 72 pagine, 22 x 30 cm, b/n, – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 10 dicembre 2020, ma si può già preordinare online.

Di seguito, la sinossi diffusa dall’editore e alcune pagine in anteprima:

Terzo appuntamento con la commedia degli equivoci di Marta e Marco che, dopo la separazione, continuano a gestire insieme il ristorante sui Navigli che hanno creato. In questo episodio, l’ingresso nella vita di Marta di un uomo affascinante, il “buon partito”, l’uomo perbene, simpatico e gentile, scatenerà la gelosia di Marco, generando situazioni tra il comico e il romantico, con qualche lieve venatura di malinconia. Intorno a loro, ancora una volta, un inarrestabile gruppo di personaggi e una Milano frizzante, vivace e incantevole.

quei due 3 un buon partito bonelli
quei due 3 un buon partito bonelli

Leggi anche: Guida ai fumetti da regalare a Natale

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.