Spider-Man ha un nuovo costume

spider-man nuovo costume
La variant cover di Dustin Weaver per Amazing Spider-Man 62

A partire da marzo, Spider-Man indosserà un nuovo costume, che sostituirà per un periodo indefinito quello classico rosso e blu. Il costume, ideato dal disegnatore Dustin Weaver, esordirà su Amazing Spider-Man 61, albo scritto da Nick Spencer e disegnato da Patrick Gleason.

«Questo design è nato dalla collaborazione tra Nick Spencer, l’editor Nick Lowe e me», ha affermato Weaver all’interno del comunicato di Marvel Comics. «Loro due mi hanno frenato sulle caratteristiche più strane e tecnologiche che volevo inserire e hanno contribuito a creare qualcosa che mi sembra sia semplice che futuristico, ma allo stesso tempo classico.»

A parte il classico blu, la nuova tuta incorpora colori inediti per Spider-Man come bianco, arancione e grigio, con l’aggiunta di due grosse lenti che danno alla maschera un aspetto del tutto inedito.

spider-man nuovo costume
La variant cover di Dustin Weaver per Amazing Spider-Man 63

Dopo lo scontro con Kindred attualmente in corso di pubblicazione negli Stati Uniti, il numero 61 di Amazing Spider-Man vedrà l’inizio di una nuova saga che, oltre a rivelare i segreti dietro a questo nuovo costume, racconterà uno scontro fra l’eroe e Kingpin.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.