x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana reigen one
Reigen di One

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 dicembre 2020.

Oresama Teacher 28
di Izumi Tsubaki

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 4,30 euro (acquista online)

Il mattino del secondo giorno del Festival della Cultura accade una cosa davvero strana: una montagna di brutti ceffi invadono la palestra! Natsuo e Yui cercano di affrontarli, ma gli avversari sono troppi anche per loro… Qual è l’obiettivo di Maki? Cosa desidera davvero Toko? Che reazione avrà Takaomi? Comincia l’ultima imperdibile battaglia di Mafuyu e dei suoi amici!

Record of Ragnarok 2
di Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui

Formato: 13×18, colori , b/n
Pagine: 192
Prezzo: 5,30 euro (acquista online)

Il violento scontro tra Lu Bu Fengxian, il più grande guerriero delle Cronache dei tre regni, e Thor, il dio più potente della mitologia nordica, giunge finalmente alla sua conclusione. Il prossimo combattimento vedrà affrontarsi Adamo, il progenitore dell’umanità, e… l’onnipotente e onnisciente Zeus, il progenitore degli dei!

Yotsuba&! 8
di Kiyohiko Azuma

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 224
Prezzo: 6,90 euro (acquista online)

Yotsuba non ha un debole per le torte, detesta i festival scolastici e le feste di quartiere, per non parlare dei ristoranti! Inoltre non ama bighellonare al parco raccogliendo le ghiande, né sguazzare tra le pozzanghere mentre infuria un tifone, no, no e no! Ma soprattutto… non sopporta il gioco dei contrari!

Reigen
di One

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,50 euro (acquista online)

Una serie di nuovi casi aspetta il sedicente spiritista Arataka Reigen, dall’esorcizzare scene del crimine al liberare dagli influssi maligni i luoghi infestati. Ma non importa quale sia l’incarico in cui si cimenta assieme alla sua “assistente” part-time, una liceale con la fissa per il paranormale: ognuno dei suoi esorcismi ha un livello d’imbroglio e di pericolosità del cento per cento!

Una commedia popolata di presenze e maledizioni, in questo fantasmagorico spin-off che segue le sconclusionate avventure di uno dei personaggi più divertenti di Mob Psycho 100!

Olympia Kyklos 2
di Mari Yamazaki

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 6,90 euro (acquista online)

Tornato nel Giappone del ‘64, Demetrio rimane affascinato dai fumetti e si imbatte addirittura nel “dio del manga” Osamu Tezuka, per poi rincontrare il grande atleta giapponese Tsuburaya e scoprire il seguito della sua drammatica vicenda…

<Harmony/> 4
di Project Itoh, Minato Fumi

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 5,90 euro (acquista online)

Seguendo gli indizi di Miach, Tuan arriva in Cecenia e s’incammina verso i recessi delle montagne, basandosi sulle coordinate che le hanno passato. Una volta giunta all’interno di un hangar, sente riecheggiare una voce nostalgica…

Gintama 66
di Hideaki Sorachi

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Oboro si confessa: primo allievo di Shoyo e cofondatore della Shokason-juku, l’attuale capo della Naraku spiega le ragioni del suo allontanamento dal maestro e svela al mondo il terribile piano ordito da Utsuro per porre fine al proprio interminabile destino!

Rai (2020) 1
di Dan Abnett, J. J. Ryp, A. Dalhouse

Formato: 17×26, colori
Pagine: 128
Prezzo: 8,90 euro (acquista online)

Il ronin/cyborg chiamato Rai intraprende un emozionante viaggio nel tentativo di salvare il futuro. Fianco a fianco con il suo prototipo e predecessore, il ragazzo robotico di nome Raijin, lo spirito guardiano della nazione caduta di Nuovo Giappone attraverserà le terre desolate del pianeta, per cercare di aggiustare una volta per tutte i guasti provocati da chi un tempo dominava su quei territori.

Leggi anche: I manga più venduti in Giappone nel 2020

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti di Gaijin, l’etichetta global manga di ReNoir Comics

ReNoir ha annunciato i prossimi fumetti di Gaijin, etichetta dedicata al global manga - ovvero a manga realizzati da autori non giapponesi.

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO