x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana
Weathering With You 2

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020.

One Piece Novel A 2
di Eiichiro Oda, Tatsuya Hamazaki

Formato: 14.5×21, b/n
Pagine: 176
Prezzo: 15 euro (acquista online)

Ace ha ottenuto i poteri del Frutto Foco Foco e, dopo una rocambolesca fuga dall’isola deserta su cui avevano fatto naufragio, lui e Deuce – l’uomo mascherato – hanno formato la ciurma dei Pirati di Picche! Di quali avventure saranno protagonisti, insieme ai loro eccentrici e variegati compagni? Come arriveranno a far parte dei fedelissimi “figli” del grande Barbabianca?! C’è un unico modo per scoprirlo: non lasciarsi scappare questo sensazionale ciclo di romanzi che amplia ancora di più lo sconfinato universo narrativo di One Piece!

Weathering With You 2
di Makoto Shinkai, Wataru Kubota

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 6,50 euro (acquista online)

Hina è una “portatrice di sereno”, vale a dire che è in grado di fermare la pioggia e far tornare il bel tempo. Lei e Hodaka, aiutati dal fratellino minore della ragazza, Nagi, avviano un’attività online come portatori di bel tempo su richiesta, e finalmente, da quando è partito dalla sua isola, il giovane inizia a pensare di aver finalmente trovato il suo posto nella grande metropoli. Ma non è tutto così semplice come sembra, e ogni cosa… ha un suo prezzo.

Hitorijime boyfriend
di Memeco Arii

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 6,50 euro (acquista online)

Kensuke non sopporta l’idea di separarsi dal suo migliore amico Hasekura e, senza quasi rendersene conto, durante l’ultimo inverno prima delle medie finisce per dirgli di non voler più avere a che fare con lui. Quando, dopo tre anni, i due ragazzi si rivedono al liceo, Hasekura si comporta come se nulla fosse successo e tratta Kensuke con la stessa gentilezza di sempre. Quest’ultimo è ben felice di aver riallacciato i rapporti con l’amico, il quale però, improvvisamente, gli fa una rivelazione che lo lascia senza parole…

Tokimeki Tonight – Ransie la strega 11
di Koi Ikeno

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 224
Prezzo: 5,90 euro (acquista online)

Ranze inizia a frequentare il liceo insieme a Shun, ormai diventato irreversibilmente umano, Aron e Fira. I primi due, con il loro nuovo amico Suguru, organizzano un club di boxe, ma per ottenerne il riconoscimento ufficiale da parte della presidente del comitato studentesco devono affrontare un incontro amichevole con un altro liceo…

Lamù – Urusei yatsura 15
di Rumiko Takahashi

Formato: 14.5×21, colori, b/n
Pagine: 368
Prezzo: 9,95 euro (acquista online)

Dopo tanto tempo, Lamù e Ataru hanno un appuntamento, ma sul luogo dell’incontro compare uno strano tipo che indossa solo un paio di mutande leopardate. Non appena vede la bella aliena, costui si autoconvince che quello sia l’inizio di un amore… e Lamù coglie subito la palla al balzo, decidendo di lasciarsi rapire dal misterioso ragazzo per far preoccupare un po’ Ataru! Come andrà a finire?! Sarà poi il turno di una gara di calligrafia per trovare il mittente di una misteriosa missiva indirizzata a Shutaro Mendo, che riporta la fantomatica scritta “conosco il tuo segreto”!

One Piece 96
di Eiichiro Oda

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,30 euro (acquista online)

Mentre vive la sua avventura insieme a Barbabianca, Oden conosce Roger. Cosa comporterà per il mondo il fatale incontro tra i due? Nel frattempo nel paese di Wa, in assenza di Oden, Orochi trama nell’ombra…

Dr. Stone 13
di Boiichi, Riichiro Inagaki

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,50 euro (acquista online)

Senku e gli altri mirano a far infiltrare Kohaku a palazzo per ottenere l’arma della pietrificazione, ora in mano al Gran Maestro. Si muovono quindi per recuperare il laboratorio dalla nave, allo scopo di rendere l’infiltrata una ragazza che possa piacere agli uomini e aumentarne le possibilità di successo. L’imbarcazione, però, è sorvegliata dai soldati dell’isola…

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai 38
di Nakaba Suzuki

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 4,30 euro (acquista online)

Il Re dei Demoni è tornato, impossessandosi del corpo di Zeldris, e ha evocato l’Indura Favorito. I Seven Deadly Sins sono gli unici in grado di fermare la sua avanzata distruttiva: tocca a loro proteggere Britannia. Nel frattempo, l’eroico Meliodas e la divina Elizabeth, all’insaputa dei loro compagni, si avviano verso la battaglia decisiva per salvare Zeldris e mettere la parola fine a un destino scritto col sangue…

Baptism 2
di Kazuo Umezz

Formato: 15×21, colori, b/n
Pagine: 400
Prezzo: 17 euro (acquista online)

Sakura, decisa a prendere il posto della moglie di Tanigawa, terrorizza la donna per fare in modo che il marito la creda pazza. Il maestro, sempre più disorientato, comincia a credere alle menzogne della sua giovane ospite, tanto da permetterle di insinuarsi sempre più nell’intimità della sua casa… Riuscirà Sakura a portare a termine il suo terrificante piano?

Leggi anche: 5 fumetti fantasy che dovreste leggere ora

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO