La data di uscita di “Invincible” su Amazon Prime Video annunciata da un nuovo video

Amazon Prime Video ha annunciato, tramite la pubblicazione di una nuova clip promozionale, che il 26 marzo debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming la serie animata Invincible, basata sul fumetto omonimo realizzato da Robert Kirkman (The Walking Dead) con il disegnatore Cory Walker (pubblicato in Italia da saldaPress). In quella data saranno resi disponibili i primi 3 episodi, ai quali seguirà uno nuovo tutti i venerdì successivi, fino alla conclusione della prima stagione prevista per il 30 aprile con l’ottavo episodio.

Co-prodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound Entertainment, lo studio di Kirkman, Invincible manterrà i toni adulti del fumetto, conservando intatta la violenza delle storie. Cory Walker ha realizzato i character design della serie animata, mentre l’altro disegnatore di Invincible, Ryan Ottley, è stato coinvolto come consulente.

Il protagonista della serie è Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri e decide di seguire le orme paterne (qui c’è il primo trailer).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.