x

x

News"Matana", il nuovo fumetto di Leo Ortolani

“Matana”, il nuovo fumetto di Leo Ortolani

A partire da marzo, Panini Comics pubblicherà in edicola e fumetteria Matana, una nuova miniserie di genere western scritta e disegnata da Leo Ortolani, il creatore di Rat-Man.

Matana – che prende il nome dal suo protagonista, un personaggio basato sulle fattezze di Rat-Man – sarà in particolare ispirata ad alcuni classici dello “spaghetti western” come Per un pugno di dollari, C’era una volta il west e Django.

Composta da sei numeri mensili, la miniserie sarà pubblicata nello stesso formato di Star Rats, fumetto pubblicato da Panini nel 2020, ovvero in albi spillati di 32 pagine in formato comic book (18×26 cm).

Di seguito, l’illustrazione per la copertina del primo numero di Matana, presentata dallo stesso Ortolani sui propri canali social:

matana leo ortolani

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO