x

x

NewsI nuovi fumetti di Julia per il 2021

I nuovi fumetti di Julia per il 2021

fumetti julia bonelli 2021

Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali di Julia per il 2021. Eccole di seguito:

  • A inizio anno Julia e il suo fidanzato Ettore vanno in vacanza sulla neve, ma si imbatteranno in un omicidio sulle piste da sci e rimarranno isolati in albergo a causa di una tormenta.
  • A marzo Julia incontrerà di nuovo il ladro Tim O’Leary. Insieme cercheranno di rubare un DVD legato a un complicato caso di spionaggio industriale.
  • Ad aprile Luther, il figlio di Emily, guiderà Julia nel deep web, frugando tra i profili degli haters del professor Dorsey, che si batteva contro le fake news, per stanare il suo assassino.
  • A giugno ci sarà il ritorno della serial killer Myrna Harrod.
  • A settembre Nonna Lillian indagherà sulla scomparsa di un’anziana ospite della casa di riposo.
  • A ottobre l’amica di Julia, Romy Horowitz, partorirà una bambina avuta tramite la banca del seme, ma in seguito riceverà minacce dal presunto padre della bimba.
  • A novembre il detective privato Leo Baxter chiederà aiuto a Julia per risolvere il presunto suicidio di un adolescente, vittima di bullismo.
  • Non mancheranno nuovi serial killer, come l’artista. Appassionato di fotografia, l’uomo prepara ogni scena del delitto come fosse un set fotografico, con attenzione maniacale, nei minimi dettagli. Una specie di gioco, ma mortalmente serio, perché ciò che i suoi scatti catturano è proprio la morte.
  • Ancora, Julia se la dovrà vedere con le sorelle Corinne e Peggy che sotto le spoglie di rassicuranti zie celano con il loro animo malvagio. Le due hanno invitato nella loro dimora una coppia di scrittori di romanzi gialli, moglie e marito, che da ospiti si sono ritrovati prigionieri.
  • Lo Speciale estivo a colori vedrà una giovane Julia indagare sulla morte di un amico avvenuta durante un rave party.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO