x

x

NewsCome sarà pubblicata in Italia l'edizione a colori di "The Walking Dead"

Come sarà pubblicata in Italia l’edizione a colori di “The Walking Dead”

walking dead colori saldapress

La casa editrice saldaPress ha comunicato i dettagli dell’edizione italiana a colori di The Walking Dead. Si tratta di una nuova riedizione del fumetto horror creato da Robert Kirkman, pubblicata negli Stati Uniti dall’ottobre scorso, che presenta per la prima volta tavole colorate. In origine, infatti, il fumetto è stato pubblicato in bianco e nero. Questa edizione presenta colori realizzati da Dave McCaig, colorista che lavora da oltre 20 anni per le principali case editrici americane.

saldaPress pubblicherà la versione a colori del fumetto nel cosiddetto formato “bonellide” (ovvero delle dimensioni di un albo di Sergio Bonelli Editore, come ad esempio Dylan Dog), un’opzione già usata dalla casa editrice per la ristampa economica della serie originale o per la versione da edicola di Outcast. La serie avrà una periodicità mensile e ogni albo conterrà due comic book americani per un totale di 64 pagine di fumetto. La distribuzione avverrà sia in edicola che in fumetteria, con il primo numero previsto per l’11 marzo prossimo.

La serie sarà pubblicata anche in formato spillato, in un’edizione soprannominata “original edition”. Questa edizione uscirà ogni tre mesi a partire dal prossimo maggio e presenterà di volta in volta un pack contenete sei albi formato comic book, simili cioè all’edizione originale.

Il primo numero in edizione bonellide sarà disponibile in tre versioni: regular, variant Adams (disponibile in fumetteria e nello shop online saldaPress) e variant Tedesco (disponibile nello shop saldaPress). Il prezzo lancio del primo numero regular sarà di 2,99 euro. Saranno disponibili in edizione variant (prezzo di copertina 6 euro) i primi sei numeri della versione bonellide: le sei immagini di copertina sono complementari e collegate tra loro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock