C’è un nuovo gruppo di X-Men

way of x marvel comics

Nightcrawler sarà al centro di Way of X, una nuova serie Marvel Comics dedicata agli X-Men, che presenterà un nuovo team di eroi mutanti. Scritta da Si Spurrier per i disegni di Bob Quinn, Way of X farà parte di Reign of X, il nuovo capitolo del rilancio editoriale degli X-Men architettato da Jonathan Hickman, che prende il via dopo gli eventi della saga X of Sword.

Al centro della serie ci sarà il tema della religione, rapportato a quanto stanno vivendo i mutanti sull’isola di Krakoa: un’entità oscura, con profondi legami con il Professor X, – spiega Spurrier in un comunicato – sta mettendo in atto un piano che mina lo spirito dei mutanti, portandoli alla violenza e alla disperazione. Toccherà a Nightcrawler, il più religioso degli X-Men, affrontare questa minaccia. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi, tra cui Dr. Nemesis, Pixie e Blink.

Il primo numero di Way of X sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo aprile. Di seguito alcune tavole diffuse in anteprima da Marvel Comics:

way of x marvel comics
way of x marvel comics
way of x marvel comics

Leggi anche: Il finale di “X-Men: X of Swords”, spiegato

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.