x

x

ComicsI fan possono votare per scegliere un membro degli X-Men

I fan possono votare per scegliere un membro degli X-Men

x-men votazione

Sul sito ufficiale di Marvel Comics è stata oggi aperta ai fan una votazione per stabilire chi sarà l’ultimo membro del nuovo gruppo di X-Men guidato da Ciclope e Jean Grey, nell’attuale serie a fumetti di Jonathan Hickman.

«Come rivelato in X-Men 16, Ciclope e Jean hanno bisogno di un nuovo gruppo di X-Men per proteggere la nazione mutante di Krakoa e combattere per conto dei mutanti» annuncia il sito della casa editrice. «Da allora sono state accettate diverse candidature… e l’ultimo membro degli X-Men è ora nelle vostre mani!»

I personaggi tra cui è possibile votare sono Armor, Banshee, Boom-Boom, Cannonball, Forge, Marrow, Polaris, Strong Guy (in Italia noto anche come Forzuto), Sunspot e Tempo. Per dare il proprio voto è sufficiente cliccare qui, senza necessità di registrarsi. La consultazione avrà termine martedì 2 febbraio.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO