L’omnibus di “Contronatura” di Mirka Andolfo

contronatura omnibus mirka andolfo panini

Questa settimana Panini Comics pubblica Contronatura di Mirka Andolfo in formato “omnibus”, ovvero un volume cartonato di grandi dimensioni che raccoglie l’intera saga a fumetti.

Il volume – cartonato, 304 pagine a colori, 29,00 euro – sarà distribuito dal 18 febbraio in fumetteria e libreria, e si può acquistare anche online.

Contronatura è una serie fantasy con sfumature erotiche scritta e disegnata da Mirka Andolfo, giàautrice della commedia sexy Sacro/Profano. È stata pubblicata in tre volumi da Panini Comics tra il 2018 e il 2020 ed è stata tradotta anche negli Stati Uniti da Image Comics con il titolo Unnatural. Il secondo volume ha avuto anche un’edizione con copertina alternativa disegnata da Tanino Liberatore, co-creatore assieme a Stefano Tamburini del fumetto cult RanXerox.

La storia è ambientata in un mondo popolato di animali antropomorfi le cui vite – compresi i rapporti sentimentali – sono strettamente controllate dal governo. La protagonista è Leslie, una maialina che fa un lavoro che odia e spera in qualcosa di diverso per il proprio futuro. Intanto, i suoi sogni sono popolati da un lupo che la turba particolarmente.

Leggi anche: I nuovi fumetti Panini Comics annunciati per aprile 2021

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.