x

x

Mondi POPAnimazioneLa nuova serie animata del co-creatore di Rick and Morty

La nuova serie animata del co-creatore di Rick and Morty

dan harmon nuova serie rick and morty

Dan Harmon, sceneggiatore e co-creatore insieme a Justin Roiland di Rick and Morty, è al lavoro su una nuova serie animata per Fox Entertainment, con la quale ha di recente firmato un contratto di esclusiva.

La serie – ancora priva di titolo – sarà ambientata nell’antica Grecia e avrà per protagonista una famiglia composta da umani, dei e mostri che cerca di governare una delle prime città della storia senza uccidersi fra di loro. Secondo Michael Thorn, presidente di Fox Entertainmente, la serie trasformerà «i miti della prima civiltà greca in un commenti straordinariamente affilati sulla politica, le celebrità e la cultura pop contemporanea».

Come previsto dal contratto di esclusiva con Harmon, Fox Entertainment finanzierà interamente la serie e ne resterà proprietaria. A realizzare le animazioni sarà invece Bento Box Entertainment, società di proprietà della stessa Fox. La messa in onda della serie è attualmente prevista per il 2022.

Harmon ha creato Rick and Morty nel 2013 insieme a Roiland per il blocco serale Adult Swim di Cartoon Network. Ha per protagonisti uno scienziato e suo nipote e racconta le loro avventure in giro per universi paralleli, vivacizzate dai gadget inventati dal nonno. Vincitrice di due Emmy come miglior programma animato (nel 2018 e nel 2020), la serie è attualmente alla quarta stagione. In precedenza, l’autore aveva ideato anche la sitcom Community per NBC.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO