x

x

NewsFumetti in uscitaI nuovi fumetti Panini Comics annunciati per aprile 2021

I nuovi fumetti Panini Comics annunciati per aprile 2021

bob 84 bacilieri filosa fumetti panini aprile 2021
Bob 84

Panini Comics ha annunciato sul numero 354 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad aprile 2021, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti.

BOB 84
Autori: Vincenzo Filosa, Paolo Bacilieri
Aprile • 13×18, B., 160 pp., b/n • Euro 12,00

Bob Sinatra è un killer a pagamento che si muove attraverso l’Europa pop degli anni 80, tra loschi affari e criminalitĂ  organizzata. Ama le belle donne, le auto da corsa e non chiede mai perchĂ©, ma solo “Quanto?”. Come se non bastasse, somiglia a un certo cantante… A dargli filo da torcere un commissario italiano che ha fatto della cattura del nostro Bob la sua ragione di vita. Vincenzo Filosa (Viaggio a Tokyo, Italo) e Paolo Bacilieri (Napoleone, Fun, Ettore e Fernanda) firmano un noir dai tratti decisi e dall’umorismo tagliente che ricorda i polizieschi anni 80 ma anche i manga d’autore.

IL NEGOZIO DI PETER
Autori: Andrea Greppi, Maria Claudia Di Genova, Bruno Enna
Aprile • 21,8×28,7, C., 48 pp., col. • Euro 12,90

New York, anni 30. Nel negozio di Peter, quattro simpatiche canaglie pennute dettano legge. FinchĂ© un giorno non accade qualcosa che sconvolge il loro mondo… Da un team creativo d’eccezione di autori Disney, un’avventura fuori dagli schemi che tra risate, colpi di scena e di coda vi regalerĂ  un messaggio delizioso che vi scalderĂ  il cuore.

A LEZIONE DI KAWAII
Autore: José Antonio Pérez
Aprile • 18×24, B. con alette, 160 pp., col. • Euro 19,00

Impara a disegnare con lo youtuber 365bocetos! Il libro definitivo per tutti gli appassionati del disegno Kawaii con tutti i suoi animaletti e oggetti super-cutie! Oltre 60 tutorial per imparare a rendere tutto quello che vuoi adorabile e irresistibile, tanti sticker da utilizzare per “kawaizzare” tutto quello che vuoi, i consigli dello youtuber 365bocetos e una copertina inedita di Aly “CTRL-Z” Patanè!

MATANA 2 (DI 6)
Autore: Leo Ortolani 22 a
Aprile • 18×26, S., 32 pp., b/n • Euro 3,00

Quanti uomini occorrono per uccidere un morto? Quattro, non bastano. Nemmeno se sono un cacciatore di taglie, un pistolero solitario, una tiratrice infallibile e uno schiavo che deve redimersi. Non bastano, perchè El Muerto ha un esercito che lo accompagna e porta l’inferno sulla Terra. L’unica soluzione è l’amicizia. L’amicizia che non ti abbandona mai. Soprattutto se c’è stata. Altrimenti, non stuzzicate Don Alejandro! Grandi personaggi mai visti prima nella seconda parte della nuova serie di Leo Ortolani!

RAT-MAN GIGANTE 87
Autore: Leo Ortolani 6
Maggio • 20×27,5, S., 64 pp., b/n • Euro 3,00

Nella seconda parte della Grande N-logia di Rat-Man, niente va bene per lui. I super eroi sono fuori legge, la gente non crede più in niente e Rat-Man è intenzionato a scoprire come non essere divorato dall’Ombra. Spal- marsi di guano non la fermerà. Nemmeno fuggire alla velocità della luce. Perché l’Ombra è già là. Da sempre. In attesa.

ANGIE DIGITWIN: RECONNECTION TIME 2
Autori: Stefano Vietti, Gianluca Gugliotta, Giancarlo Olivares 29
Aprile • 17×26, S., 24 pp., col • Euro 3,00

Angie Digitwin, la super eroina targata TIM e veloce come la fibra, è tornata, ed è già alle prese con una missione tanto complicata quanto pericolosa. Tra mondo reale, realtà virtuale e cyberspazio è facile smarrirsi, ma ora in ballo ci sono delle giovani vite da salvare…

IL PROFUMO DELL’INVISIBILE
Autori: Milo Manara
Aprile • 23,5×31,5, C., 48 pp., col. • Euro 16,00

Torna in libreria uno dei capolavori di Milo Manara, in una prestigiosa edizione da collezione di grande formato! Cosa fareste se sapeste che nessuno può vedervi? Una giovane ragazza molto intraprendente ha scoperto un modo per diventare invisibile, e ha le idee molto chiare su come sfruttare questo particolare talento… Peccato che la attendano diversi guai! Già, perché quello che sembrava un semplice scherzo potrebbe diventare qualcosa di molto serio.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA: IL CANTO DELLA GLORIA
Autori: Cavan Scott, MartĂ­n TĂşnica
Aprile • 17×26, C., 72 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: Assassin’s Creed Valhalla: Song of Glory #1/3

Dal famoso videogioco creato da Ubisoft, arriva un emozionante prequel a fumetti che vi trasporterà nella Norvegia del IX Secolo, terra di invincibili vichinghi e sanguinose battaglie. Comincia proprio così la storia, con Eivor Varinsdottir che decide di attaccare un gruppo di soldati nemici intenti a razziare un villaggio. Un gesto sconsiderato che metterà in moto una terribile sequenza di morte.

SPAWN 158
Autori: Todd McFarlane, Ken Lashley, Jim Muniz, Carlo Barberi
Aprile • 17×26, B., 96 pp., col. • Euro 8,90
Contiene: Spawn (1992) #308/311

Torna il fumetto indipendente che ha battuto tutti i record di vendita e longevità… e anche questo numero è perfetto per cominciare a leggerlo! Responsabile della morte di Nyx, l’ex alleato Cogliostro sta per scoprire del tutto le sue carte radunando un esercito dove la più importante nuova recluta è… Spawn il pistolero?!

SPAWN DELUXE VOL. 2
Autori: Todd McFarlane, Grant Morrison, Greg Capullo, Marc Silvestri, A.A.V.V.
Aprile • 17×26, C., 296 pp., col. • Euro 29,00
Contiene: Spawn (1992) #14/25

Il secondo, spettacolare volume di raccolta delle storie originariamente pubblicate nel 1993/94! Lo Spawn Medievale contro Violator! Le prime indagini di Sam & Twitch! L’escapologo Harry Houdini arriva per la prima volta sulle pagine dei fumetti! L’esodio di Tremor! Ma soprattutto Greg “Batman” Capullo comincia a disegnare Spawn su testi di Grant Morrison!

LIFE IS STRANGE VOL. 4: PARTNER NEL TEMPO/TRACCE
Autori: Emma Vieceli, Claudia Leonardi, Andrea Izzo
Maggio • 17×26, C., 112 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Life is Strange #2.1/2.4

Il quarto volume della saga a fumetti di Life is Strange racconta del viaggio che Max, intrappolata in una realtà che non è la sua, deve intraprendere non solo per cercare di tornare a casa, ma anche per ricongiungersi con la Chloe del suo mondo. Tante sorprese e grandi cambiamenti per tutti i protagonisti della storia che prosegue quanto visto nel celebre videogioco!

THE GOON DELUXE VOL. 4: UN MUCCHIO DI ROBA
Autore: Eric Powell
Aprile • 17×26, C., 384 pp., col., • Euro 35,00
Contiene: The Goon #32/41, Buzzard #1/3

Un dio matto per le torte, un gorilla infoiato e un assassino spietato non hanno intenzione di lasciare in pace Goon, che, tra l’altro, ha avuto la malaugurata idea di compiere gli anni! E poi un’infida regina del burlesque, auto truccate, bifolchi tarantolati e scimmioni puzzoni. Insomma, ordinaria amministrazione manesca per Goon e Frankie nella ricercatissima nuova edizione deluxe colma di extra della pluripremiata serie indipendente di Eric Powell.

STAR WARS: L’ALTA REPUBBLICA 1
Autori: Cavan Scott, Ario Anindito 22
Aprile • 17×26, S., 32 pp., col. • Euro 3,00
Contiene: Star Wars: The High Republic (2020) #1

Esaurito tre settimane prima dell’uscita vera e propria. Oltre 250.000 copie vendute. Il primo numero di L’Alta Repubblica è un evento editoriale senza precedenti, e in Italia arriva con una nuova, imperdibile serie! Prima della saga degli Skywalker, ci fu un’età dell’oro dei Jedi, un periodo storico mai esplorato prima. Unitevi alla padawan Keeve Trennis per nuove, incredibili avventure alla frontiera della Repubblica!

STAR WARS 2
Autori: Charles Soule, JesĂşs Saiz, Greg Pak, Raffaele Ienco 15
Aprile • 17×26, S., 48 pp., col. • Euro 5,00
Contiene: Star Wars (2020) #2, Darth Vader (2020) #2

Riunitisi con quel che resta dell’Alleanza Ribelle, Leia deve dare un futuro alla lotta contro l’Impero, Luke si interroga sul suo destino di Jedi, e Lando e Chewie si mettono alla ricerca di Han. Darth Vader, invece, si ritrova davanti una donna che sembra in tutto e per tutto il suo grande amore: Padmé Amidala!

STAR WARS CLASSIC VOL. 2: DUELLO STELLARE
Autori: Archie Goodwin, Carmine Infantino, Walt Simonson
Aprile • 17×26, C., 208 pp., col. • Euro 20,00
Contiene: Star Wars (1977) #12/22

Torna la nuova edizione del fumetto originale di Star Wars, impreziosita da una speciale veste vintage e da numerosi extra! Nella prima saga della classica serie Marvel, Luke Skywalker, Ian Solo, la Principessa Leila e i droidi C-3PO e R2-D2 rischiano ogni cosa in un mondo aquatico! Inoltre, il debutto di Beilert “il Cacciatore” Valance e il ritorno di Dart Fener!

STAR WARS ROMANZI: L’ALTA REPUBBLICA
Autore: Justina Ireland
Aprile • 15×19, C., 240 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 20,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – A Test of Courage

Vernestra Rwoh, diventata un Cavaliere Jedi a soli quindici anni, ha il compito di proteggere il genio undicenne Avon Starros nel viaggio verso la stazione Starlight Beacon. Un attentato sulla nave obbliga però i due, il suo droide J-6 e un altro gruppo di ragazzi a un atterraggio di emergenza su una luna boscosa. Quali pericoli si nascondono nella foresta? Scopritelo nel romanzo young adult di L’Alta Repubblica, il progetto multimediale di Star Wars che oltre ai romanzi, comprende anche serie a fumetti e un serial TV su Disney+.

STAR WARS ROMANZI: L’ALTA REPUBBLICA – LA LUCE DEI JEDI
Autore: Charles Soule
Aprile • 17×24, C., 336 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 24,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – The Light of the Jedi

Prima dell’Impero, duecento anni prima di La minaccia fantasma, i Jedi illuminavano la via della galassia nell’era dell’Alta Repubblica. La pace regnava grazie a un benevolo Senato in cui i Jedi erano un esempio di saggezza e forza. Ma anche la luce più accecante può proiettare un’ombra, e qualcosa di molto sinistro sta per sorgere ai margini dei confini della Repubblica. Il primo volume del progetto L’Alta Repubblica, imperniato su un periodo inesplorato della saga di Star Wars!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

20 fumetti da ricordare usciti nel 2001
I nuovi fumetti DC Comics annunciati da Panini per aprile 2021
Un fumetto tra i 10 libri piĂą venduti in Italia nel 2020

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock