“Justice League” di Zack Snyder sarà distribuito in Italia in streaming

La versione del film Justice League diretta da Zack Snyder uscirà in Italia in esclusiva digitale in contemporanea con gli Stati Uniti il 18 marzo e sarà disponibile per l’acquisto sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal primo aprile sarà inoltre noleggiabile su Sky Primafila e Infinity.

Di seguito, il trailer italiano ufficiale.

Come riporta la trama diffusa da Warner Bros Italia: la storia vedrà Bruce Wayne (Ben Affleck) che, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, si alleerà con Diana Prince (Gal Gadot) allo scopo di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia catastrofica. Il compito si rivelerà più difficile di quanto previsto da Wayne, poiché ogni membro della squadra dovrà affrontare i demoni del proprio passato prima di formare una lega di eroi senza precedenti. Una volta insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) saranno forse in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

La versione di Justice League diretta da Zack Snyder e scritta da Chris Terrio a partire da un soggetto di Terrio, Snyder e Will Beall sarà un lungometraggio della durata di 4 ore. Nel 2017, Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto prima della sua conclusione a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers. La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.