“Raya e l’ultimo drago”, il nuovo classico Disney

raya ultimo drago trailer disney

The Walt Disney Company ha presentato il trailer di Raya e l’ultimo drago, il cinquantanovesimo classico Disney, che uscirà a marzo nei cinema italiani e il 5 marzo sulla piattaforma streaming Disney+.

Diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 AcriBig Hero 6) e Carlos López Estrada, insieme a Paul Briggs e John Ripa per Disney Pictures, Raya e l’ultimo drago era inizialmente previsto per lo scorso novembre, ma è stato poi rinviato a causa della pandemia. Nella versione italiana del film, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya).

Il film è un fantasy ambientato in un mondo immaginario chiamato Kumandra, che ricorda molto gli scenari dei paesi del sudest asiatico. In questo mondo, i draghi hanno protetto gli umani per tanto tempo, finché non è arrivata la minaccia di mostri estremamente pericolosi chiamati Druun.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.