Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrams stanno lavorando a un nuovo film di Superman

superman coates abrams film

Ta-Nehisi Coates sta scrivendo la sceneggiatura di un nuovo film di Superman per Warner Bros., che sarà prodotto da J.J. Abrams attraverso la sua casa di produzione Bad Robot. La notizia è stata data da Deadline, che ha inoltre detto che l’attore Henry Cavill vorrebbe continuare a interpretare il personaggio. Al momento comunque non ci sono ulteriori notizie per quanto riguarda la trama o i tempi di produzione del film.

Ta-Nehisi Coates è uno scrittore e giornalista noto per la sua collaborazione con la rivista statunitense The Atlantic. Autore dei libri Tra me e il mondo e Il danzatore dell’acqua, da qualche anno Coates è anche uno dei principali sceneggiatori di Marvel Comics, per cui sta scrivendo un lungo ciclo di storie di Black Panther e la serie regolare di Capitan America.

J.J. Abrams è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico e televisivo tra i più noti al mondo. Tra le sue creazioni e co-creazioni ci sono le serie tv Alias, Lost e Fringe. Ha diretto film come Mission: Impossible III, Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Leggi anche: C’è qualcosa da dire sul Capitan America di Ta-Nehisi Coates (ma non molto)

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.