Il trailer di “The Falcon and the Winter Soldier” in cui entrambi impugnano lo scudo di Capitan America

trailer falcon winter soldier super bowl

Durante il Super Bowl della domenica scorsa Marvel Studios e Disney+ hanno mostrato un nuovo trailer della serie televisiva The Falcon and the Winter Soldier.

Nei quasi due minuti del video si vedono i due protagonisti impegnati ad affrontare il loro complesso rapporto e coinvolti in scene di azione in cui entrambi impugnano lo scudo di Capitan America.

Il trailer è stato reso disponibile anche in italiano, in attesa del debutto sulla piattaforma di streaming Disney+, previsto per il 19 marzo.

The Falcon and the Winter Soldier sarà una miniserie composta da sei episodi e sarà incentrata sui due co-protagonisti dei film di Capitan America. A interpretare i ruoli dei protagonisti saranno Howard Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier), affiancati da Daniel Bruhl (che ha interpretato il barone Zemo nel film Captain America: Civil War), Emily Van Camp (Sharon Carter / Agent 13 in Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War) e Wyatt Russell (John Walker / U.S. Agent).

La storia sarà ambientata dopo gli eventi del film Avengers: Endgame e vedrà Sam Wilson e Bucky Barnes collaborare mentre Zemo darà loro la caccia in giro per il mondo.

Lo show avrebbe dovuto debuttare su Disney+ nell’agosto del 2020, ma la pandemia ha costretto Walt Disney e Marvel Studios a modificare i propri piani.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.