Come ricevere l’albo con le pagine mancanti dell’Omnibus “La morte e il ritorno di Superman”

morte di superman fumetto dc

Panini Comics ha comunicato le modalità per ricevere l’edizione speciale dell’albo Superman 75 – tradotto in italiano e con un autografo di Dan Jurgens – contenente le pagine mancanti dalll’Omnibus La morte e il ritorno di Superman.

L’albo sarà distribuito gratuitamente a chi ha già acquistato l’Omnibus e sarà inoltre allegato alle copie del volume in vendita d’ora in poi (in libreria, fumetteria e online). Di seguito, il comunicato della casa editrice:

Ecco come fare per riceverlo: chiunque abbia effettuato l’acquisto dell’Omnibus “LA MORTE E IL RITORNO DI SUPERMAN” sul nostro store panini.it riceverà senza dover fare altro e direttamente a casa, una copia dell’albo SUPERMAN #75 firmato da Dan Jurgens.

Ci teniamo inoltre a chiarire che ogni fumetteria riceverà un numero di copie dell’albo pari al numero di Omnibus acquistati. Proprio per questo, tutti coloro che hanno acquistato l’Omnibus in fumetteria potranno trovare una copia autografata, solamente nella fumetteria dove hanno effettuato l’acquisto.

Per tutti coloro che invece hanno ordinato l’Omnibus su altre piattaforme online, differenti dal nostro store panini.it, o che hanno acquistato il volume in libreria, potranno fare richiesta a fronte di una prova d’acquisto, al seguente indirizzo mail: omnibus.superman@panini.it.

Ultimo ma non meno importante, da oggi troverete nuovamente disponibile sul nostro store online, l’Omnibus LA MORTE E IL RITORNO DI SUPERMAN accompagnato dall’albo SUPERMAN #75, firmato da Dan Jurgens.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.