“Black Widow” uscirà direttamente in streaming su Disney+

black widow disney+

Walt Disney ha comunicato che il prossimo film dei Marvel Studios, Black Widow, uscirà in contemporanea nei cinema e in streaming sulla piattaforma Disney+, il prossimo 9 luglio 2021.

Il film diretto da Cate Shortland e interpretato da Scarlett Johansson – la cui uscita era inizialmente prevista per maggio 2020 e che è stato più volte rimandato a causa della pandemia e della chiusura forzata dei cinema – sarà disponibile agli abbonati con Accesso Vip, ovvero pagando un sovrapprezzo di 21,99.

Di conseguenza, il successivo film Marvel, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, precedentemente previsto proprio per il 9 luglio, è stato spostato al 3 settembre 2021 (al momento è prevista l’uscita solo nei cinema).

Un altro film Disney, lo spin-off live action di La carica dei 101 intitolato Crudelia (diretto da Craig Gillespie, con Emma Stone nel ruolo della protagonista), uscirà il 28 maggio nella stessa modalità di Black Widow, ovvero in contemporanea al cinema e su Disney+ con Accesso Vip.

Al contrario, Lucail nuovo film Pixar ambientato in Italia – sarà reso disponibile solo sulla piattaforma il 18 giugno, senza costi aggiuntivi oltre all’abbonamento.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.