Panini ha annunciato 3 nuovi manga

panini nuovi manga city hunter xyz

Panini Comics ha annunciato sui propri canali social 3 nuove serie a fumetti per la sua linea editoriale Planet Manga. Ecco di seguito i dettagli diffusi finora dall’editore sui titoli.

  • City Hunter XYZ, nuova edizione del fumetto più noto di Tsukasa Hojo, composta da 12 volumi la cui serializzazione prenderà il via a luglio.
  • Disney’s Alice in Wonderland, adattamento manga del film di Tim Burton realizzato da Jun Abe, i cui due volumi usciranno a luglio in un cofanetto.
  • Blue Lock, un manga sportivo a tematica calcistica di Muneyuki Kaneshiro (As the Gods Will, Jagan) e Yusuke Nomura (Dolly Kill Kill), che in Giappone è attualmente in corso con all’attivo 13 volumi e in Italia debutterà a luglio.

È stata inoltre annunciata Toilet Stories, un novel di Asami Hyogetsu che contiene «storie meditative da gabinetto, della durata perfetta per tutte le… sedute meditative», la cui uscita è prevista a settembre.

Planet Manga ha diffuso anche delle infografiche riguardanti il piano di ristampe per i prossimi mesi, consultabile in una serie di post.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.