Marvel annuncia il nuovo fumetto di Predator

predator marvel

Marvel Comics ha annunciato un nuova serie a fumetti di Predator, che sarà scritta da Ed Brisson (Uncanny X-Men) e disegnata da Kev Walker (Doctor Strange). Il primo numero sarà distribuito negli Stati Uniti a giugno 2021.

La serie – che sarà in continuity con i film – avrà per protagonista una ragazza di nome Theta che vuole uccidere un Predator per vendicare la morte della propria famiglia, avvenuta quando lei era ancora una bambina.

La casa editrice aveva acquisito i diritti per la pubblicazione di fumetti basati sui franchise Alien e Predator lo scorso luglio. Il primo numero della nuova serie di Alien uscirà negli Stati Uniti la prossima settimana, sceneggiato da Phillip Kennedy Johnson (The Last God) e disegnato da Salvador Larroca (Star Wars). 

I fumetti di Alien Predator sono stati pubblicati da Dark Horse Comics a partire rispettivamente dal 1988 e dall’anno successivo fino a quest’anno, con varie serie regolari, miniserie e anche crossover con personaggi di altre case editrici come Superman e Batman di DC Comics e Judge Dredd di Rebellion Developments. Attualmente, i fumetti dei due franchise sono pubblicati in Italia da saldaPress.

Leggi anche: Panini Marvel: i fumetti in uscita questa settimana

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.