L’edizione definitiva di “Shaman King”

final edition shaman king

Star Comics ha annunciato l’uscita dell’edizione definitiva del manga Shaman King di Hiroyuki Takei, in volumi con una nuova veste grafica.

Il primo volume della Final Edition di Shaman King – brossurato con sovraccoperta, 11,5×17,5 cm, 208 pagine in bianco e nero e colore, 5,90 euro – sarà distribuito in libreria e fumetterie a partire dal 31 marzo e si può ordinare anche online. Lo stesso giorno sarà inoltre disponibile esclusivamente in fumetteria uno “special pack” contenente sia il primo che il secondo volume, insieme a un set di adesivi. Il secondo numero venduto singolarmente è previsto in uscita il 14 aprile e anche questo è già ordinabile online.

La serie sarà composta da 35 albi che, rispetto all’edizione precedente, avranno pagine a colori, tavole e testi revisionati, carta usomano bianca e una doppia sovraccoperta: una riproporrà le illustrazioni della prima edizione, mentre l’altra comprenderà delle rivisitazioni inedite.

La storia di Shaman King – serializzato originariamente in Giappone tra il 1998 e il 2004 – segue le avventure del giovane discendente di un’antica famiglia di sciamani, capace di interagire con gli spiriti e controllarli. Il ragazzo parteciperà a un torneo tra sciamani, per contendersi il titolo di Shaman King. Il primo aprile in Giappone debutterà una nuova serie animata ispirata al manga di Hiroyuki Takei.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.