x

x

News"Acting Class", il nuovo fumetto di Nick Drnaso

“Acting Class”, il nuovo fumetto di Nick Drnaso

acting class nick drnaso

La casa editrice Drawn & Quarterly ha annunciato la pubblicazione di Acting Class, il nuovo libro a fumetti di Nick Drnaso, giovane autore noto per Beverly e Sabrina (entrambi pubblicati in Italia da Coconino Press).

Acting Class sarà incentrato su un gruppo di persone – tutte estranee fra loro – che frequenta lezioni di recitazione. Con il tempo, il legame fra i protagonisti diventerà più forte, e le loro vite personali al di fuori dall’aula avranno effetto con quanto accadrà durante le lezioni.

Classe 1989, Nick Drnaso è tra i giovani talenti più interessanti del fumetto americano, nonché il primo fumettista a essere stato candidato al prestigioso premio letterario Man Booker Prize grazie al suo secondo libro, Sabrina, che è in procinto di diventare anche un film live-action.

L’uscita di Acting Class in nordamerica è attualmente prevista per il 2022, ma lo scorso dicembre il New Yorker ne ha già pubblicato le prime 18 pagine in anteprima, che è possibile leggere qui.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO