Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Quanto aumentano i prezzi dei fumetti Bonelli

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 5 all’11 aprile 2021.

Maxi Tex 28 – Il segreto della missione spagnola

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 324
Codice a barre: 977182645704001028
Uscita: 06/04/2021

Soggetto: Nizzi Claudio, Ruju Pasquale
Sceneggiatura: Nizzi Claudio, Ruju Pasquale
Disegni: Torti Rodolfo, De Luca Mauro
Copertina: Villa Claudio

Il segreto della missione spagnola (di Claudio Nizzi e Rodolfo Torti)

Nel sud dell’Arizona, Brad, un giovane bandito, sparisce nel territorio degli Apaches ribelli dopo un colpo in banca. Tex e Carson prendono sotto la loro ala protettiva Zachary, l’anziano padre del ragazzo, che lo cerca disperatamente… il bottino della rapina fa gola a molti, e la situazione non si rivelerà facile per i due rangers…

Neve Rossa (di Pasquale Ruju e Mauro De Luca)

Tra le montagne del Colorado, spietati rapinatori in fuga sono inseguiti da un implacabile Tex Willer. La neve e il gelo non facilitano le cose, e quando la famiglia di Bob Folson, allevatore della zona, rimane coinvolta nello scontro, il ranger, messo alle strette, dovrà ricorrere a tutte le sue risorse per poter avere la meglio sugli uomini della banda di Clyde Boyle!

In regalo la medaglia celebrativa di Mefisto.

Tex 726 – Il pistolero vudu

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Codice a barre: 977112156104610726
Uscita: 07/04/2021

Soggetto: Ruju Pasquale
Sceneggiatura: Ruju Pasquale
Disegni: Ramella Bruno
Copertina: Villa Claudio

Carrillo colleziona le pistole delle sue vittime, per impadronirsi della loro anime e diventare così sempre più forte, sino all’immortalità. Che cosa accadrà, quando Tex si troverà faccia a faccia con il letale pistolero vudu? In regalo la medaglia celebrativa di Kit Carson!

Dragonero il Ribelle – Attacco a Vàhlendàrt

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977228243004210095
Uscita: 08/04/2021

Soggetto: Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Cucina Cristiano, Riccardi Vincenzo, Babich Fabio, Ceregatti Ludovica
Copertina: Pagliarani Gianluca

La tattica dei ribelli è quella della guerriglia, fatta da rapide incursioni e fulminei assalti: impari, infatti, è il confronto fra lo sparuto gruppo di Spade di Giustizia e l’esercito imperiale. Ma la strategia decisa da Dragonero non è sempre stata unanimemente accettata da tutti i ribelli: c’è stato un momento, all’inizio della rivolta, in cui è stato pensato qualcosa di inimmaginabile: un attacco diretto al cuore dell’Impero, ovvero la capitale Vàhlendàrt. Questa è la storia di come andarono le cose… ma non solo! In regalo la medaglia celebrativa di Dragonero!

Zagor. Le origini – L’eroe di Darkwood
(acquista online)

Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-595-5
Uscita: 08/04/2021

Soggetto: Burattini Moreno
Sceneggiatura: Burattini Moreno
Disegni: Oskar
Copertina: Rubini Michele
Colori: Saponti Luca, Matera Adele, Coldagelli Viola

Drammatici avvenimenti ne hanno segnato la vita, così come tanti incontri con amici e nemici hanno lasciato il segno sulla sua pelle. Adesso il percorso si è compiuto. Patrick Wilding ha capito quale sarà la sua missione, quale il suo posto nella ruota della medicina, quale il simbolo da disegnare sul suo costume. È pronto a diventare Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure!

K-11. Volume 4
(acquista online)

Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-553-5
Uscita: 08/04/2021
Distribuito in: libreria, fumetteria

Soggetto: Casali Matteo
Sceneggiatura: Casali Matteo
Disegni: Francini Francesco
Copertina: Mammucari Emiliano
Colori: Stefania Aquaro, Alessia Pastorello

Dopo cinque anni di combattimenti, le ferite lasciate dalla Seconda Guerra Mondiale in tutta Europa sono profonde, ma quelle inferte da Karl alla città di Krasnojarsk-11 e ai suoi abitanti nel corso di una sola notte sono qualcosa di mai visto prima. E mentre nelle stesse ore la bomba degli statunitensi su Hiroshima scaglia il mondo nell’era atomica, l’uomo nuovo nato dal Progetto Zaroff cerca disperatamente di trovare un futuro. Per farlo è disposto a gettare lo sguardo oltre i confini della nazione che ama e per la quale avrebbe dato la vita: Karl sa di essere pronto a tutto.

Tex Classic 107 – Il popolo dell’abisso

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Codice a barre: 977253211604710107
Uscita: 09/04/2021

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Il tragico destino di Mah-Shai si è compiuto, il corpo della bella sacerdotessa è mutato in quello di un’orrenda megera! Turbati da questa incredibile trasformazione, Tex, Kit e Tiger Jack decidono di far luce sull’origine degli straordinari poteri dell’incantatrice e raggiungono la Valle dell’Abisso. Qui, i tre pards fanno una scoperta incredibile: la foresta sotterranea è popolata da giganteschi animali preistorici. Alla ricerca di una via di scampo, i nostri salvano la vita di Kotomi, uno dei giovani pellerossa scomparsi, che svela loro i segreti del luogo…

Martin Mystère 374 – Il ritorno della dea

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Codice a barre: 977112157904110374
Uscita: 10/04/2021

Soggetto: Castelli Alfredo, Recagno Carlo
Sceneggiatura: Castelli Alfredo, Recagno Carlo
Disegni: Romanini Giovanni, Sforza Antonio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Martin Mystère è in carcere per l’omicidio di Java, di cui è reo confesso e per il quale ha deciso di pagare con l’ergastolo, anche se forse la sentenza avrebbe potuto essere diversa visto le scarse prove contro di lui. E mentre in cella il tempo trascorre lentamente, nella foresta messicana un gruppo di militari statunitensi viene trucidato durante un barbaro rito in cui uno scheletro di cristallo privo del cranio si ricongiunge con il proprio teschio. E, poiché la sacerdotessa del rito è una donna, Zulma, con cui il Detective dell’Impossibile ha avuto a che fare molti anni prima, è necessario prendere una difficile decisione… In regalo la medaglia celebrativa di Martin Mystère!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.