x

x

NewsIl Comicon di Napoli annuncia le date per il 2022 e i...

Il Comicon di Napoli annuncia le date per il 2022 e i progetti di quest’anno

comicon napoli date 2022
Folla di gente che aspetta l’apertura dei cancelli del Comicon

Comicon, il festival del fumetto di Napoli, ha annunciato le date della prossima edizione, che si terrà nel 2022, da 22 al 25 aprile.

In attesa della nuova edizione, l’organizzazione del festival ha inoltre comunicato una serie di iniziative, online e dal vivo, in programma per quest’anno:

  • Dal 21 aprile riparte la video rubrica “PopRadar”, dedicata al fumetto e alla cultura pop in generale, con una nuova stagione su YouTube condotta dalla instagrammer Petunia Ollister.
  • L’1 e 2 maggio prossimo si terrà il “Comicon Day Live Online”, una doppia giornata di eventi online nel tradizionale periodo di Comicon, che solitamente si tiene proprio durante il periodo della festa dei lavoratori.
  • Da luglio fino a fine anno ci sarà un nuovo programma di mostre ed eventi “Comicon Extra”, di cui devono ancora essere divulgate ulteriori notizie.

Inoltre, nonostante il periodo incerto dovuto alla pandemia, l’organizzazione di Comicon ha detto di star provando a organizzare un evento in presenza, all’aperto, che potrebbe tenersi il prossimo luglio, «se la situazione sanitaria e le restrizioni definite da Governo e Regione lo consentiranno. Un evento che sarà aperto al pubblico, nei limiti consentiti, e a cui potranno partecipare gratuitamente i Comiconiani che hanno conservato l’abbonamento 2020 (che sarà valido anche per il 2022). Prossimamente daremo comunque istruzioni per validità e rimborsi dei biglietti già acquistati».

Leggi anche: Corpi rivoluzionari, un ritratto di Colleen Doran e Emil Ferris

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock