I nuovi manga annunciati da Panini per giugno 2021

Mujirushi urasawa manga panini giugno 2021
Mujirushi – Il segno dei sogni

Panini Comics ha annunciato sul numero 356 del catalogo Anteprima i nuovi manga che pubblicherà in Italia a giugno 2021.

Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

MUSHOKU TENSEI – JOBLESS REINCARNATION 1
Autori: Yuka Fujikawa, Rifujin Na Magonote, Shirotaka
Giugno • 13×18, B., 176 pp., b/n e col. Euro 7,50 (3,99 per ordini entro il 30 aprile)
Contiene: Mushoku tensei – Isekai ittara honki dasu 1

DALLA SAGA CHE HA ISPIRATO ANCHE UN ANIME, UN FANTASY IRONICO E AVVINCENTE Rudeus è un genietto: a soli tre anni lancia incantesimi meglio di un adulto. Ma qual è la verità? Prima di reincarnarsi in un mondo dominato dalla spada e dalla magia era un Neet il cui unico merito era stato sacrificarsi per una ragazza! Riuscirà a non sprecare l’opportunità di vivere una nuova vita?

I VIAGGI DELLA STREGA – THE JOURNEY OF ELAINA
Autore: Shiraishi Jougi, Nanao Itsuki, Azuru
Giugno • 13×18, B., 184 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 7,50
Contiene: Majo no tabitabi – The Journey of Elaina 1

COM’È IL MONDO VISTO ATTRAVERSO GLI OCCHI DI UNA STREGA? Avventurosi, inquietanti e incantevoli, i viaggi di Elaina vi accompagneranno a scoprire i misteri del mondo e gli splendori, le miserie del cuore umano. Arriva il manga ispirato a una celebre serie di light novel, trasposto anche in un anime di grande successo.

MUJIRUSHI – IL SEGNO DEI SOGNI
Autore: Naoki Urasawa
Giugno • 13×18, B., 264 pp., b/n • Euro 7,90
Contiene: Mujirushi

DAL GRANDE NAOKI URASAWA, UN VOLUME UNICO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE COL MUSÉE DU LOUVRE A volte la vita sa metterti al tappeto, ma non disperare: ti basta cogliere i segni giusti per trovare la strada che ti permetterà di realizzare i tuoi sogni. Dopo 20th Century Boys, Monster, Pluto, Asadora! e tanti altri capolavori, un’altra perla d’autore del maestro Naoki Urasawa.

DEATH NOTE – COMPLETE EDITION
Autori: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata
Giugno • 11,5×17,5, B., 2.400 pp., b/n, con cofanetto Euro 66,00
Contiene: Death Note kanzen shuurokuban
(acquista online)

I DODICI NUMERI CONTENENTI LA SAGA COMPLETA DI DEATH NOTE IN UN UNICO VOLUME DI 2.400 PAGINE Un’edizione definitiva, da collezione, arricchita da uno speciale capitolo inedito creato per l’uscita del film L change the WorLd, racchiusa in un elegante cofanetto argentato.

NANA MOBILE BOOK – RELOADED EDITION
Autore: Ai Yazawa
Giugno • 11,2×17,6, B., 160 pp., b/n e col.
Cofanetto pieno, con Nana Mobile Book Reloaded Edition e i nn. 13/21 di Nana Reloaded Edition • Euro 74,40
Cofanetto vuoto, con Nana Mobile Book Reloaded Edition e lo spazio per inserire i nn. 13/21 di Nana Reloaded Edition • Euro 15,90
Contiene: Nana Mobile Book

L’INTROVABILE FANBOOK DI NANA IN UNA NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E CORRETTA Tanti contenuti speciali, fra cui schede dei personaggi, disegni inediti, un’intervista esclusiva ad Ai Yazawa, le illustrazioni a colori e gli adesivi in allegato. Disponibile solo all’interno di un cofanetto: PIENO, con i nn. 13/21 di Nana Reloaded Edition; VUOTO, con lo spazio per inserire i volumi. IL MANGA DA CUI È TRATTO L’ANIME SU NETFLIX

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.