L’attore che interpreterà Kraven nel film dedicato al nemico di Spider-Man

attore kraven cacciatore

L’attore che interpreterà il personaggio di Kraven il Cacciatore nel film dedicato al nemico di Spider-Man sarà Aaron Taylor-Johnson, noto per aver recitato nei due film ispirati al fumetto Kick-Ass di Mark Millar e John Romita Jr. nel ruolo di protagonista, oltre che in Avengers: Age of Ultron nel ruolo di Quicksilver e più di recente in Tenet di Christopher Nolan.

Il film incentrato su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier, Margin Call, 1981: Indagine a New York) per la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach e la sceneggiatura di Richard Wenk e Art Marcum & Matt Holloway. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 13 gennaio 2023.

Aaron Taylor-Johnson in Tenet

Kraven, il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è uno dei primissimi avversari di Spider-Man, essendo apparso per la prima volta nel 1964 (creato da Stan Lee e Steve Ditko). Di nazionalità russa, Sergei Kravinoff è un cacciatore e bracconiere di discendenza nobiliare che vede il Tessiragnatele come una preda prestigiosa.

Leggi anche: Come guardare in ordine cronologico film e serie tv Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.