x

x

News"E poi non resta niente", la nuova storia a fumetti di Blacksad

“E poi non resta niente”, la nuova storia a fumetti di Blacksad

blacksad e poi non resta niente nuovo fumetto
La copertina dell’edizione francese di ‘Blacksad: E poi non resta niente Parte 1’

Blacksad, la serie noir di Juan Díaz Canalès e Juanjo Guarnido incentrata su un detective privato con le sembianze di un gatto nero in un mondo popolato da animali antropomorfi, tornerà il prossimo ottobre con la prima parte di una nuova avventura intitolata E poi non resta niente.

La storia sarà pubblicata in Italia da Rizzoli Lizard, il 5 ottobre, quasi in contemporanea con la Francia, dove sarà distribuita il primo ottobre.

La casa editrice milanese ha diffuso un video trailer dell’albo:

Da quanto rivelato da Canalès nel 2019, la storia si svolgerà a New York, ma al momento non sono stati diffusi dettagli sulla trama.

La serie di Blacksad è edita in Francia da Dargaud e in Italia da Rizzoli Lizard. I cinque albi finora pubblicati sono Da qualche parte fra le ombre (2000), Artic Nation (2003), Anima rossa (2005), L’inferno, il silenzio (2010) e Amarillo (2013). Nel 2018 Rizzoli Lizard ha raccolto tutte le storie in un volume unico intitolato Blacksad: L’integrale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO