x

x

NewsBonelli annuncia una nuova testata di Dampyr

Bonelli annuncia una nuova testata di Dampyr

dampyr color bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di Dampyr Color, una nuova testata dedicata al cacciatore di vampiri creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo nel 2000.

Dampyr Color sarà brussurata, conterà 128 pagine, costerà 7,90 euro e, come da titolo, sarà a colori. Il primo numero si intitolerà La biblioteca del mistero e proporrà una serie di fumetti brevi scritti da Mauro Boselli, Maurizio Colombo e Giorgio Giusfredi per i disegni di Alessandro Baggi, Michele Cropera, Francesco De Stena, Arturo Lozzi, Helena Masellis, Luca Rossi e Alessandro Scibilia.

La storie, ispirate in gran parte ai classici della letteratura horror, spazieranno «dal profondo Sud degli States a un lugubre ospedale di Providence, dagli orrori della Grande Guerra a quelli dei profondi abissi, dai misteri di un castello sull’Appennino a quelli di un maniero nella vecchia Inghilterra, dalla Venezia del 500 alla Milano degli anni ’60, dal sanguinoso conflitto per la Secessione americana alla biblioteca del Teatro dei Passi perduti a Praga».

Dampyr Color 1 sarà distribuito in edicola dal prossimo luglio. Al momento l’editore non ha ancora comunicato la periodicità della testata.

Leggi anche: La trama e gli autori del film su Dampyr

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock