Le prime immagini del reboot Netflix di “He-Man”

Masters of the Universe Revelation netflix

Netflix ha mostrato le prime immagine della serie Masters of the Universe: Revelation, reboot del classico cartone animato degli anni Ottanta in Italia noto come He-Man e i dominatori dell’universo.

Masters of the Universe: Revelation – di cui è showrunner e sceneggiatore il regista Kevin Smith (Clerks, Dogma) – sarà un seguito della serie classica, anche se sarà possibile guardarlo senza mai averne visto nemmeno un episodio, come ha affermato Smith.

I primi 5 episodi (di 10) della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation saranno resi disponibili su Netflix in tutto il mondo a partire dal 23 luglio.

Di seguito, le immagini presentate, che mostrano le nuove versioni di alcuni classici personaggi come Skeletor, Battle-Cat, Orko e Evil-Lyn:

Masters of the Universe Revelation netflix
Masters of the Universe Revelation netflix
Masters of the Universe Revelation netflix
Masters of the Universe Revelation netflix

Prodotta da Filmation a partire da una popolare linea di giocattoli di Mattel, He-Man e i dominatori dell’universo andò in onda per la prima volta negli Stati Uniti fra il 1983 e il 1985, per un totale di due stagioni e 130 episodi. In Italia arrivò già nel 1984, e da allora è stata replicata più volte su varie emittenti private.

Oltre a Masters of the Universe: Revelation, Netflix è attualmente al lavoro sulla produzione anche di una seconda serie animata intitolata He-Man and the Masters of the Universe, realizzata in CGI e rivolta a un pubblico più infantile.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.