x

x

NewsLa serie animata horror di Netflix ispirata a un fumetto filippino

La serie animata horror di Netflix ispirata a un fumetto filippino

trese anime netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Trese, una nuova serie animata ispirata al fumetto filippino omonimo realizzato da Budjette Tan e Kajo Baldisimo.

La storia, ambientata a Manila, è un horror ricco di mistero che incorpora elementi del folclore filippino. La protagonista è Alexandra Trese, una giovane investigatrice che indaga su crimini nei quali sono coinvolti mostri e creature sovrannaturali. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 giugno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO