Il trailer del nuovo film di Venom

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, sequel di Venom del 2018 diretto da Ruben Fleischer.

Venom: La furia di Carnage è diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage) e Michelle Williams (Anne Weying). Il film vedrà lo scontro tra Venom e Carnage, uno dei più pericolosi nemici di Spider-Man.

L’uscita italiana del film è prevista per il prossimo autunno in una data ancora da comunicare. Negli Stati Uniti sarà invece distribuito a partire dal 24 settembre prossimo.

Carnage fu creato nel 1992 dallo sceneggiatore David Michelinie e dai disegnatori Erik Larsen e Mark Bagley quando Venom, da avversario di Spider-Man, si trasformò in un anti-eroe e divenne protagonista di storie in proprio come Protettore letale.

Carnage è in possesso degli stessi poteri (forza, velocità e agilità aumentate e un fattore di guarigione più rapido della norma) e delle stesse debolezze (al fuoco e ai suoni acuti) di Venom, ma senza alcuna moralità.

Il criminale fu al centro di uno dei più noti crossover di Spider-Man degli anni Novanta, Maximum Carnage, che diede il titolo anche a un videogame di successo del 1994 per Super Nintendo e Sega Mega Drive.

Leggi anche: Venom: tutto quello che dovreste sapere

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.