x

x

NewsLe "epoche oscure" di Marvel Comics stanno arrivando

Le “epoche oscure” di Marvel Comics stanno arrivando

dark ages marvel

Marvel Comics ha annunciato che la miniserie evento di sei numeri Dark Ages (traducibile come “epoche oscure”), che avrebbe dovuto essere pubblicata lo scorso anno, ma che era stata rimandata a data indefinita, uscirà il prossimo settembre.

Scritta da Tom Taylor (DCeased) e disegnata da Iban Coello (Venom), Dark Ages, secondo le parole diffuse da Marvel Comics, racconterà di come i supereroi Marvel si riuniscano per combattere una minaccia, perdendo. Da questa sconfitta il mondo cambierà. Un mutamento che introdurrà nuove versioni degli eroi, pronti a riconquistare la Terra.

Lo scorso luglio Dark Ages era stato anticipato sulle pagine dell’albo Free Comic Book Day 2020: X-Men 1, dove venivano mostrati Iron Man e i Vendicatori spaesati in una città sconquassata da una sorta di improvviso e violento terremoto. Iron Man si trova presto in difficoltà a causa di un guasto alla sua armatura, precipitando verso il suolo. Durante la caduta si scontra con un areo e perde una gamba. La storia termina con Pepper Potts che sorregge Iron Man e gli dice: «È diventato tutto… buio».

Leggi anche: Il Batman di colore avrà una sua serie a fumetti

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO