x

x

NewsLa nuova serie a fumetti di Ms. Marvel

La nuova serie a fumetti di Ms. Marvel

ms marvel beyond the limit fumetto marvel

A settembre, Marvel Comics pubblicherà il primo numero di una nuova serie a fumetti su Ms. Marvel, in vista della serie tv live-action a lei dedicata che dovrebbe esordire entro la fine dell’anno su Disney+.

Ms. Marvel: Beyond the Limit sarà sceneggiata dalla scrittice di origine indiana Samira Ahmed – autrice di romanzi yound adult best-seller come Love, Hate, & Other Filters e Internment, ancora inediti in Italia – e disegnata da Andrés Genolet (Runaways).

Nella serie, dopo un’esplosione di proporzioni interdimensionali nel laboratorio di Chicago di suo cugino, Kamala Khan si ritrova con i poteri impazziti e il suo mondo capovolto sottosopra, mentre deve cercare di scoprire che cosa sta succedendo.

«Ai fan della prima ora piacerà vedere come giocheremo con i suoi poteri, come li esploreremo e forse spingeremo al limite» ha raccontato Ahmed. «Non voglio fare spoiler, ma saranno sollevate alcune domande sulla fonte dei suoi poteri e su che cosa questo significa.»

Creata nel 2013 dagli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan è una ragazza pakistana-americana che vive in New Jersey e ha poteri da mutaforma a causa di alcuni geni inumani nel proprio DNA. Ha assunto l’identità segreta di Ms. Marvel quando Carol Danvers – la sua fonte di ispirazione – è diventata Capitan Marvel.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO