x

x

NewsLe pagine bianche nell'ultimo volume di "Outcast"

Le pagine bianche nell’ultimo volume di “Outcast”

Il numero 24 dell’edizione da edicola di Outcast, l’ultimo della serie creata da Robert Kirkman e Paul Azaceta e pubblicata in Italia da saldaPress, presenta una serie di pagine bianche. Diversi lettori si sono domandati sui social se si trattasse di un errore di stampa ma, come ha comunicato anche la casa editrice, si tratta semplicemente di una parte della storia che nello sviluppo ha previsto l’inserimento di pagine completamente bianche.

OUTCAST 24 Le pagine bianche Piccola nota di servizio, dal momento che ci avete scritto per sapere se le pagine bianche…

Posted by saldaPress on Monday, June 7, 2021

Outcast in Italia è pubblicato da saldaPress in due edizioni, una da edicola dal formato bonellide e in bianco e nero, che si conclude appunto con il numero 24 pubblicato a fine maggio, e una da libreria (proposta sia in versione cartonata che brussurata) a colori, che si conclude con l’ottavo volume in uscita il 24 giugno prossimo.

Leggi anche: Perché fidarsi di Kirkman e leggere Outcast

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock