x

x

NewsAnteprime"Racconti spettrali della montagna", un’anteprima dal fumetto di Junji Ito

“Racconti spettrali della montagna”, un’anteprima dal fumetto di Junji Ito

racconti montagna junji ito

In anteprima presentiamo le prime pagine da Racconti spettrali della montagna, un’antologia che coinvolge cinque fumettisti giapponesi, tra cui Junji Ito, il maestro del manga horror contemporaneo.

Le storie del volume sono scritte da Junpei Azumi, apprezzato autore di racconti di fantasmi giapponesi ad ambientazione montana. Oltre a Junji Ito (Lovesick Dead, Tomie, Uzumaki), i mangaka che hanno illustrato i testi di Azumi per questa raccolta sono Akihito Yoshitomi (Eat-Man), Daisuke Imai, Akemi Inokawa e Mimika Ito. La protagonista assoluta del libro è la montagna, vista come un luogo mistico e spirituale, tradizionalmente fonte di ispirazione per storie ricche di suspense e mistero.

Racconti spettrali della montagna – brossura, 200 pagine in bianco e nero, 18,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria da Hikari/001 Edizioni a partire da giugno e si può ordinare anche online.

Di seguito, le prime pagine dal racconto disegnato da Junji Ito, che apre il volume.

racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito
racconti montagna junji ito

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO