Gli autori di Venom fondano un’etichetta e annunciano il loro primo fumetto indipendente

Lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Ryan Stegman, autori di un lungo ciclo di storie di Venom per Marvel Comics che comprende l’evento Absolute Carnage, hanno annunciato la nascita di una loro nuova etichetta indipendente, nominata Kids Love Chains Press (KLC Press), con la quale realizzeranno i propri progetti personali.

Gli autori, inoltre, hanno già comunicato il primo titolo: Vanish. Questa nuova serie a fumetti realizzata dalla coppia sarà di genere supereroistico e avrà influenze che guardano al fumetto degli anni Novanta e a titoli come Wildcats, Spawn e Akira, con «un pizzico di emo nonsense à la My Chemical Romance».

Secondo quanto detto da Cates, il fumetto è in lavorazione da diversi anni ed è incentrato su un gruppo di supereroi. Al momento gli autori non hanno rivelato altre informazioni, tra cui quella che riguarda l’editore che pubblicherà Vanish e i loro titoli futuri.

vanish cates stegman klc press
La copertina del primo numero di ‘Vanish’

Cates e Stegman hanno però promesso che diffonderanno maggiori dettagli nelle prossime settimane. Nel frattempo hanno mostrato la copertina del primo numero di Vanish disegnata da Stegman per le chine di JP Mayer e i colori di Jason Keith, in cui è presente il protagonista del fumetto, e un’immagine (probabilmente una variant cover) con diversi personaggi.

vanish cates stegman klc press
L’immagine con i personaggi di ‘Vanish’

Leggi anche: Donny Cates è un bravo ragazzo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.