Dove vedere in streaming “Black Widow”

black widow streaming

Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera, sarà distribuito nei cinema italiani dal 7 luglio 2021. Arriverà però anche in streaming su Disney+ a partire dal 9 luglio: il film sarà disponibile per gli abbonati della piattaforma in modalità “accesso VIP”, che prevede il pagamento di 21,99 €.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe – nonché il primo della Fase 4 – e vede il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Iron Maiden). Il film è ambientato prima di Avengers: Endgame.

La sinossi ufficiale:

Nello spy thriller ricco d’azione Black Widow, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Leggi anche: Il calendario aggiornato di tutti i prossimi film Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.