x

x

NewsFlashDove vedere in streaming "Black Widow"

Dove vedere in streaming “Black Widow”

black widow streaming

Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera, sarà distribuito nei cinema italiani dal 7 luglio 2021. Arriverà però anche in streaming su Disney+ a partire dal 9 luglio: il film sarà disponibile per gli abbonati della piattaforma in modalità “accesso VIP”, che prevede il pagamento di 21,99 €.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe – nonché il primo della Fase 4 – e vede il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Iron Maiden). Il film è ambientato prima di Avengers: Endgame.

La sinossi ufficiale:

Nello spy thriller ricco d’azione Black Widow, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Leggi anche: Il calendario aggiornato di tutti i prossimi film Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO