x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 luglio al 1° agosto 2021.

Bonelli fumetti settimana

Maxi Martin Mystère 16 – La stirpe di Elän 3

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 256
Uscita: 27/07/2021

Soggetto: Memola Federico
Sceneggiatura: Memola Federico
Disegni: Rossi Rossano, Giardo Sergio, Amodio Antonio, Vercelli Gino
Copertina: Raho Rosario

Giunti nella città neutrale di Astartis, Elphin Magee e Brent Malone si ritrovano fianco a fianco degli ardelliani guidati dal capitano Grayne Hornblower e fanno la conoscenza della tormentata Selene Keidam, capitano delle guardie consolari. Si illudono di essere al sicuro, tra le mura della città fortificata, ignari del fatto che l’impero tarkassiano, sotto la guida strategica del crudele cancelliere Dagon, sta mettendo in atto il piano per la conquista dell’intero continente!

Bonelli fumetti settimana

Attica 2 – Il cuore, il marchio

Formato: 17×23, b/n
Pagine: 80
Uscita: 28/07/2021

Soggetto: Bevilacqua Giacomo Keison
Sceneggiatura: Bevilacqua Giacomo Keison
Disegni: Bevilacqua Giacomo Keison
Copertina: Bevilacqua Giacomo Keison

Kat ha sempre sognato di visitare Attica, la città più bella del mondo e il misterioso Esse le ha promesso che la guiderà lì quando avrà trovato gli altri simboli che la seguiranno… Aiden è proprietario di una palestra, è nato ad Attica, ma vive a Park Avenue e ha una strana voglia sulla spalla… Che cosa li lega e che cosa rappresentano gli altri simboli?

Bonelli fumetti settimana

Tutto Tex 604 – Attacco alla diligenza

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 29/07/2021

Soggetto: Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Rossi Rossano
Copertina: Villa Claudio

Un enigmatico messaggio da parte del generale Davis porta Tex e Carson ad Albuquerque. Ma il loro amico ufficiale dell’esercito non si presenta all’appuntamento: la diligenza che lo stava portando in città, sulla quale, segretamente, viaggiavano anche le paghe dei soldati di fort Wingate, è stata presa d’assalto dalla banda Corbett. Per sfuggire ai rapinatori, la carrozza e i suoi passeggeri sono finiti tra le acque del rio Grande e di Davis si è persa ogni traccia! Che fine ha fatto? È stato trascinato via dalla corrente del fiume, oppure i banditi l’hanno portato con sé? I pards non perdono tempo e cercano di ricostruire un’intricata vicenda sulla quale, più che dello zampino del fato, si trovano le impronte delle avide mani di qualche losco intrallazzatore!

Bonelli fumetti settimana

Dylan Dog 419 – Albachiara

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 116
Uscita: 30/07/2021

Soggetto: Contu Gabriella
Sceneggiatura: Contu Gabriella
Disegni: Gerasi Sergio
Copertina: Cavenago Gigi, De Tommaso Fabrizio

Alba è una ragazza inseguita dagli sguardi insistenti e invadenti di chi le vuole bene e di chi le vuole male, di chi la idealizza e di chi la detesta, di chi non sa conoscerla per ciò che è davvero. Quanto violenti e pervasivi possano essere, a volte, gli sguardi degli altri, da renderci estranei persino a noi stessi? Dylan Dog è alle prese con l’incubo soffocante e straniante della vita di Albachiara. Un imperdibile albo speciale ispirato alla canzone “Albachiara” di Vasco Rossi, un omaggio dell’Indagatore dell’Incubo al rocker emiliano. In più, 16 pagine extra con una speciale intervista di Luca Crovi a Vasco e i testi della canzone cui si ispira l’episodio.

Speciale Julia 7 – Il caso del rave party

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 116
Uscita: 31/07/2021

Soggetto: Berardi Giancarlo
Sceneggiatura: Berardi Giancarlo, Calza Lorenzo
Disegni: Copello Luigi
Colori: Martinelli Gloria, Lombardo Spartaco
Copertina: Soldi Marco

Una giovane Julia alle prime armi, dovrà indagare sulla morte di un ragazzo avvenuta durante un rave party… Ma in questo difficile compito non è sola, potrà contare come sempre sul sostegno della nonna Lillian e dell’inquieta sorella Norma.

Tex Classic 115 – Terra bruciata

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

I Navajos, guidati da Aquila della Notte, scendono sul sentiero di guerra contro i soldati di Fort Defiance, guidati dall’ostinato colonnello Elbert. Tex, Kit e Tiger Jack assestano pesanti colpi alle Giacche Azzurre, privandole di ogni rifornimento. Ma Elbert non sente ragioni: gli indiani hanno paura e presto soccomberanno!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: 8 saggi sul fumetto da leggere questa estate

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO